Nonno Emilio Inviato 29 Marzo 2007 Inviato 29 Marzo 2007 Un saluto a tutti purtroppo per problemi personali (mia moglie che ... rompe :biggrin: ), non potrò essere presente al raduno. Nel caso ci fosserò novità, vi terrà informati il nipote A presto e un abbraccio a tutti gli amici di APB Emilio
Lady Boleto Inviato 29 Marzo 2007 Inviato 29 Marzo 2007 CLICCA QUI SOTTO LINK A PRESTO Ho rinunciato da pochissimo a due camere al Villino (senza bagno però :biggrin: ). Ciaooo Ross
Doni Inviato 29 Marzo 2007 Inviato 29 Marzo 2007 Ho rinunciato da pochissimo a due camere al Villino (senza bagno però :biggrin: ). Ciaooo Ross che vuol dire che non vieni o che hai prenotato al foresta?
Lady Boleto Inviato 29 Marzo 2007 Inviato 29 Marzo 2007 Scherzi??? no Dona :biggrin: non potrei mai rinunciare a Vallombrosa ... semplicemente quest'anno qualcuno..... ..... con tribù numerose .... ha fatto incetta delle camere con il bagno e sono rimasta senza .. ho tentato di convincere Gipi a stare lo stesso al villino senza il bagno in camera ma ho perso la battaglia e quindi (mio malgrado) Foresta pensa che Chiara è così arrabbiata di non poter stare al villino che ha cercato sino all'ultimo di convincermi a lasciarla lì da sola in una delle due camere senza bagno Ciaoooooo
lorenzino Inviato 30 Marzo 2007 Inviato 30 Marzo 2007 Sommerso da viaggi all'estero e casini vari, riesco a leggere bene solo ora... Purtroppo non riesco a raggiungervi, causa "ponte" del 25 aprile che mi faccio in Austria... Mi spiace proprio molto e vi tutti! ciao ciao! Lorenzo
Trio Inviato 31 Marzo 2007 Inviato 31 Marzo 2007 Carissimi Amici, posso finalemnte darvi conferma della mia presenza per il raduno insieme a Paolo (Frèr), arriveremo il sabato pomeriggio (causa lavoro) e quindi: - serata eno-gastronomica di sabato SI 2 adulti 0 Bambini - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 2 adulti 0 Bambini Vi servono altre informazioni? Un saluto a tutti Trio
Pedroso Inviato 31 Marzo 2007 Inviato 31 Marzo 2007 Motivi personali non mi consentono di sciogliere definitivamente la riserva, prego per cui considerare ancora a titolo indicativo la nostra adesione. - cena di venerdì 20: SI 2 adulti - pranzo al sacco di sabato 21: SI 2 adulti - cena eno-gastronomica di sabato 21: SI 2 adulti - pranzo di domenica 22: NO
fuoriclasse Inviato 1 Aprile 2007 Inviato 1 Aprile 2007 ohhhhhhhhhhhhhhh e vedo ancora troppe poche adesioniiiiiiii FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Massi :0123:
memo Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 Sarò presente con mio nipote, Riky90: - cena di venerdi al Villino Medici SI' 2 adulti - pranzo al sacco di sabato SI' 2 adulti - serata eno-gastronomica di sabato SI' 2 adulti - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI' 2 adulti :hug2: Alberto P.S.: verrò con la mia macchina perché Paolo è già partito :biggrin:
ielpo Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 - serata eno-gastronomica di sabato SI 2 adulti 0 Bambini - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 2 adulti 0 Bambini :biggrin:
Termine Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 - serata eno-gastronomica di sabatoSI 2 adulti 0 Bambini - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI 2 adulti 0 Bambini :biggrin: Ohi Ohi.... si salvi chi può Forteeeeeeee....
Pippo48 Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 Sarò presente con mio nipote, Riky90: - cena di venerdi al Villino Medici SI' 2 adulti - pranzo al sacco di sabato SI' 2 adulti - serata eno-gastronomica di sabato SI' 2 adulti - pranzo sociale di domenica al Villino Medici SI' 2 adulti :hug2: Alberto P.S.: verrò con la mia macchina perché Paolo è già partito :biggrin:
cotton Inviato 3 Aprile 2007 Inviato 3 Aprile 2007 PRESENTE: :0123: :0123: :0123: cena di venerdì sera... 1 pranzo al sacco di sabato... 1 i cena di sabato ... 1 pranzo domenicale... NO (forse si; sciolgo la riserva in loco) A presto cotton
Gibbo Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Oh ragazzi!!!!!!!!!! Iscrivetevi perchè sennò come si fa a fissare il pranzo!!! :0123: Forza forza!!! ...ah tanto per dire, domenica con Muflo, Lupo e Andrea abbiamo trovato un bel pò di Marzuoli, sembra proprio che ne escano di nuovi!!!! :0123: Gibbo :biggrin:
Termine Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Scusate la mia "pigrizia" nell'andare a fare il conteggio di quanti siamo... ...ma quanti siamo fino ad ora ?
Messaggi raccomandati