Fungiat Inviato 11 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Ciao Fungiat, un gran bel bosco e anche....generoso direi. Siccome amo molto i faggi, mi sono permesso, per poterlo meglio apprezzare, di schiarire la tua foto "6" (spero mi perdonerai)... è veramente un albero maestoso e, addirittura sembra che tu ne sia una delle....radici. un salutone Roberto Ciao Falworth,questo e il mio bosco preferito e anche il più vecchio da me conosciuto di faggi come quello ce ne sono parecchi anche di più grandi,per fortuna e quasi completamente sconosciuto alle masse,ci vanno solo pochi eletti,e con gambe buone.Ci andava mio nonno,ora io e mio fratello visto che mio padre non ce più.Quì i funghi non mancano,anzi e addirittura "schifoso" da quanti porcini ci sono fuori,il problema e riuscire a portarli tutti fuori.Non parlo di chili per non scatenare polemiche,e poi uno si può divertire di più trovando un solo fungo anzichè 20 Kg.E poi francamente penso che non interessi a nessuno.A dimenticavo quello della foto e mio fratello Ciao e alla prossima, :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 ....Che Favola quel cesto...pieno di trofei.... :hug2: ..che Favola...il Bosco !!!!! :biggrin: Bellissimo.....Bravo.... :biggrin: :biggrin: :hug2: Se ogni tanto ci si ferma un pò per "lucidare" i trofei....la bacheca sarebbe più bella e splendente ..... e potrebbe essere un pretesto per riposare un pochettino le spalle provate da cotanto peso Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Wow......bosco da capriolo.... Però mooolto generoso.... E bravo Fungiat. Salutissimi by Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Scusa la domanda, ma dov'è quel bosco? In che regione? E' strano con quelle pietre, ma affascinante. Io, con la mia schiena, boschi così li posso solo vedere in foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 13 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Scusa la domanda, ma dov'è quel bosco? In che regione?E' strano con quelle pietre, ma affascinante. Io, con la mia schiena, boschi così li posso solo vedere in foto. Ciao si trova in Ossola nella provincia di Verbania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Bellissime foto e bellissimo bosco! Per le foto faccio i complimenti a te ma per il bosco a mamma NATURA :biggrin: :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 14 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Bellissime foto e bellissimo bosco!Per le foto faccio i complimenti a te ma per il bosco a mamma NATURA :biggrin: :biggrin: :biggrin: Giovanni Ciao red,io conosco molti boschi ma questo e davvero unico.Per fortuna mia e molto difficile da trovare la via di accesso,in pratica e invisibile. Poi sarò onesto a me serve un bosco così per....... ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Poi sarò onesto a me serve un bosco così per....... ..... .....sarai anche onesto :biggrin: .....ma questa allusione te la potevi anche tenere per te........sei il primo che si vanta di certi guadagni........se ho frainteso ...chiedo scusa! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fungiat Inviato 14 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 .....sarai anche onesto :biggrin: .....ma questa allusione te la potevi anche tenere per te........sei il primo che si vanta di certi guadagni........se ho frainteso ...chiedo scusa! Luciano Frainteso! Anzi se vuoi fare un'uscita con me a pesca o a funghi no problem :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Frainteso! Anzi se vuoi fare un'uscita con me a pesca o a funghi no problem Ti ringrazio tanto per l'invito....preferisco il divertimento al Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Caro Fungiat, complimenti per le foto e i boschi. Bellissimi quei Faggioni... Spero di vederti a Vallombrosa e se così non potesse essere, il Lago Maggiore è a poco più di un tiro di schioppo da Bologna. Se po' fa...ben volentieri. Un a te e ai tuoi cari e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 belissimi davero quei faggioni,un ambiente spettacolare!!!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati