patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Inviato 3 Gennaio 2007 lasciando le tristezze,sperando nella gioia... :0123:
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Inviato 3 Gennaio 2007 Vorrei che i "mostri"della vita,vengano sconfitti dalla luce...
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Inviato 3 Gennaio 2007 ma...chi salverà me e Memo...da un defender che ci aspetta tra gli alberi?? :hug2: :wink: Buon anno a tutti!!! pat
falworth Inviato 3 Gennaio 2007 Inviato 3 Gennaio 2007 Caro Patrizio, tutte immagini bellissime, non saprei scegliere la migliore, e, come sempre, profondamente....accompagnate. un Roberto
Pedroso Inviato 3 Gennaio 2007 Inviato 3 Gennaio 2007 (modificato) che quest'anno sìa fatto di Amicizia... Pienamente d'accordo con te Pat :wink: ......ne abbiamo veramente bisogno Vorrei che ognuno di noi possa godere di...un mare di tranquillità... :hug2: Speriamo possa essere un sogno....che si avvera :wink: Per il resto..... Un di Buon Anno Modificato 3 Gennaio 2007 da Pedroso
salvo56 Inviato 3 Gennaio 2007 Inviato 3 Gennaio 2007 Nessuno vi potrà difender da un Defender....sarà il vostro destino per molti anni ancora :hug2: :wink: Buon anno Pat :wink: salvo
Max-Bo Inviato 3 Gennaio 2007 Inviato 3 Gennaio 2007 Caro Patrizio baciati dal sole della speranza... e lasciare sotto di noi i problemi... Vorrei che vivessimo al di sopra delle nuvole... per perderci nella bellezza... nella natura.... nel sogno!! Poi quando si torna sulla terra.... i problemi rimangono.... meglio vivere il quotidiano con i suoi alti e bassi, e ogni tanto, come vorresti nelle altre immagini, incontrare una persona con la quale condividere anche solo momenti, minuti, ma magici, che vorrei sperare, non siano solo quelli passati a raccogliere funghi. La magia dell'attimo non è il trovare un porcino, ma è parlare, mettersi in gioco guardandosi negli occhi, a parlare solo di funghi, non si costruisce nulla, è come parlare di calcio al bar. Un max
memo Inviato 3 Gennaio 2007 Inviato 3 Gennaio 2007 Foto fantastiche Patrizio :wink:, come sempre :wink: Peraltro, "mi sembra" di ricordare quel mare di nuvole basse, quelle luci stupende nel cielo e quei meravigliosi colori, che abbiamo visto insieme in una bellissima giornata con amici :hug2: (c'era anche Paolo ma è stata bellissima comunque... ) Quanto alla possibilità di salvarci dal Defender... sarà dura (Chissà come mai nessuno volera salirci la settimana scorsa venendo in collina... ) Ciao Alberto
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Inviato 3 Gennaio 2007 Roberto,tu sei sempre troppo buono con me!!! Pasquale,volere è potere e poi...se tutti fossero come te...non si potrebbe che andar d'amore e accordo,ne sono certo! Salvo,noi ci scherziamo,ma averne di Amici come Paolo e...questo tu lo sai,anche perchè vi somigliate molto(a parte il defender) :wink: Grazie a voi tutti!! pat
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Inviato 3 Gennaio 2007 Caro Patriziobaciati dal sole della speranza... e lasciare sotto di noi i problemi... Vorrei che vivessimo al di sopra delle nuvole... per perderci nella bellezza... nella natura.... nel sogno!! Poi quando si torna sulla terra.... i problemi rimangono.... meglio vivere il quotidiano con i suoi alti e bassi, e ogni tanto, come vorresti nelle altre immagini, incontrare una persona con la quale condividere anche solo momenti, minuti, ma magici, che vorrei sperare, non siano solo quelli passati a raccogliere funghi. La magia dell'attimo non è il trovare un porcino, ma è parlare, mettersi in gioco guardandosi negli occhi, a parlare solo di funghi, non si costruisce nulla, è come parlare di calcio al bar. Un max Max,se limitassi la gioia di un attimo...al ritrovamento di un fungo,andrei a nascondermi... Sono certo che conoscendomi...avrai capito cosa intendo,nel senso generale e sono altrettanto certo di essere uno con i piedi ben saldi al terreno,ma non sempre dobbiamo essere pratici,o realisti sino a farsi male,o guardare sempre alla realtà,ben sapendo tenerne conto... ogni tanto lasciami un pò"volare"di fantasìa...c'è il resto dell'anno che già ci tiri per la giacca!! :wink: Ciao Max e...grazie per esserci!! pat
carletto Inviato 3 Gennaio 2007 Inviato 3 Gennaio 2007 ma...chi salverà me e Memo...da un defender che ci aspetta tra gli alberi?? Un comodoso Terios che con il blocco differenziale non dovrebbe cavarsela poi tanto male, sempreche' tu sia disposto a graffiarlo un po'. :wink: Vedo che anche con l'anno nuovo la vena poetica non ti ha abbandonato. Spero che almeno qualche vorrei e qualche sogno diventi realta'. E sono felice di poterti leggere e ammirare le tue splendide foto. Auguroni da un poco poetico Carlo.
patrizio Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Inviato 3 Gennaio 2007 Foto fantastiche Patrizio , come sempre Peraltro, "mi sembra" di ricordare quel mare di nuvole basse, quelle luci stupende nel cielo e quei meravigliosi colori, che abbiamo visto insieme in una bellissima giornata con amici (c'era anche Paolo ma è stata bellissima comunque... ) Quanto alla possibilità di salvarci dal Defender... sarà dura (Chissà come mai nessuno volera salirci la settimana scorsa venendo in collina... :hug2:) Ciao :wink: Alberto Beh...dai,Olly c'è salito e poi...ha mangiato di gusto!! Ricordi bene e anch'io ben difficilmente mi scorderò di quel giorno...veramente bello,sìa per la compagnìa di amici,che per lo spettacolo che ci ha accolti fuori e che io,nonostante i complimenti,non ho saputo valorizzare :wink: c'era da perdersi in quello spettacolo e noi...come bambini,l'abbiamo fatto,che bello che è stato!! Ciaooooo
Messaggi raccomandati