Vai al contenuto

AIUTAAAAAATEMEEE.....


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Vi saluto con questa foto del piattino di Gabri, perchè merita davvero! Sotto c'erano sotterrate quelle 4 fette...... :biggrin: :clapping:

post-101-1167738026.jpg

Modificato da Mony
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E' stato bello aver iniziato l'anno con voi, amici miei, è vero si è mangiato tanto.....ma lo rifarei subito!

 

Ora il mio fegato chiede solo un attimo di tregua, ma per la prossima occasione non mancherò!

Vi voglio bene e lo dico con il cuore!

 

Un bacio e scappo a mangiare! :clapping: :biggrin:

post-101-1167738168.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro primo capodanno APB!!!

E' venuto davvero bene e le foto lo confermano! Non so se il 2007 sarà all'insegna dei funghi, ma sicuramente sarà all'insegna dell'amicizia! Un brindisi a tutti gli amici!!! :friends:

E un inchino ai padroni di casa ospiti eccezionali!!!!! :biggrin: :clapping:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che vi siete mantenuti leggeri pero' 32.gif 32.gif :clapping: :biggrin: :friends: ...inappetenti che non siete altro :bye1: :wink: :yes4: :biggrin:

 

Bellissima compagnia....un fine/inizio anno così è da ripetere almeno una volta al mese :0123: :0123: :0123: :0123:

 

Un abbraccione a voi tutti, siete unici :hug2: :chin: :bye1: :nono:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Acc...ma voi due mi fate arrossire!!! :friends:

 

 

 

Grazie Monica per il bellissimo post e grazie Marcella per i complimenti...inutile dire che siamo stati felicissimi di finire l'anno vecchio ed iniziare il nuovo con voi e tanta bella gente...mi spiace un po' che non siam riusciti ad organizzare qualche escursioncina già che c'era l'occasione, ma il piacere di stare a tavola tutti assieme è per me davvero grande e fatico ad alzarmi. :bye1: :wink:

 

 

 

Insomma, adesso non ho molto tempo e per ora ringrazio tutti i partecipanti per la loro simpatia e per la quantità abnorme di regali che han portato (ho la casa piena di roba...addio dieta :yes4: :hug2: ) e come si dice in questi casi: arrivederci a prestoooooooo!!!! :chin: :clapping: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Acc...ma voi due mi fate arrossire!!! :wink:

Grazie Monica per il bellissimo post e grazie Marcella per i complimenti...inutile dire che siamo stati felicissimi di finire l'anno vecchio ed iniziare il nuovo con voi e tanta bella gente...mi spiace un po' che non siam riusciti ad organizzare qualche escursioncina già che c'era l'occasione, ma il piacere di stare a tavola tutti assieme è per me davvero grande e fatico ad alzarmi. :yes4: :biggrin:

Insomma, adesso non ho molto tempo e per ora ringrazio tutti i partecipanti per la loro simpatia e per la quantità abnorme di regali che han portato (ho la casa piena di roba...addio dieta :hug2: :bye1: ) e come si dice in questi casi: arrivederci a prestoooooooo!!!! :nono: :biggrin: :friends: :chin:

 

Gabri a dire il vero siamo noi che dobbiamo ringraziare voi, ci avete aperto la vs. casa riempendoci di leccornie e tanto amore! p...a miseria, ci mancate già! Ma tanto sappiamo che molto presto ci rivedremo ed allora anche lì ci sarà da divertirsi! :bye1:

 

Gabri? Dieta?!? Oddio, la parola dieta pronunciata da te mi preoccupa! Non scherziamo suvvia! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile dirvi che eravate nei miei pensieri :friends:

 

ma pensare... è una cosa e vedere.....(il Post)....è tuttaltra cosa :clapping:

 

 

siete stati e lo siete .....MAGNIFICI :bye1: :biggrin:

 

 

 

Un :biggrin: di buon anno a tutta la Band :wink: :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Franco, ti abbiam pensato anche noi e ieri x chiudere in bellezza abbiam pure bevuto il tuo nocino...da urlo! :friends: :yes4: :clapping: :biggrin:

 

 

 

Augurissimi anche a te e famiglia :biggrin: :wink:

 

 

 

p.s. la prossima volta non puoi mancare! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto la fortuna di conoscere bene la magnifica ospitalita' di Ielpo e P@ola, quindi capisco bene come puo' essere stata la serata per voi. Serate che non consistono semplicemente in una cena....di semplici cene se ne fanno tante, ma non lasciano traccia.... e che anche fra trent'anni ricorderete ancora :biggrin: :clapping:

Un caro saluto, grandissimiiiiii :bye1: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si era detto da domani ramadan??? :bye1: :wink:

E' vero, ma sai che poi ho già fame adesso? Ieri sera non ho toccato cibo, tranne mezza mela......ma oggi! AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Poi rivedere queste foto.....mi ha messo un certo languorino! :yes4:

 

Ok ho capito...non c'è speranza con me!

 

:clapping: :biggrin: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile dirvi che eravate nei miei pensieri :bye1:

 

ma pensare... è una cosa e vedere.....(il Post)....è tuttaltra cosa :clapping:

siete stati e lo siete .....MAGNIFICI :yes4: :biggrin:

Un :chin: di buon anno a tutta la Band :biggrin: :hug2:

Anche tu lo sei stato nei nostri e mancava un altro mangiatore a tavola con noi! Forse non sarebbero rimasti degli avanzi! :wink:

 

Un abbraccio Presidente dei Piadinas! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia!!!!! e che è? :clapping:

 

Una maratona? :biggrin:

 

 

Se fosse stata un'olimpiade voi avreste vinto la medaglia d'oro del cibo :friends:

 

 

 

Ma la cosa più bella e che avreste fatto da tedofori portando la fiaccola della simpatia :wink:

 

 

Vi :yes4: e vi auguro un 2007 di sogni realizzati

 

:bye1:

 

 

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).