Illecippo™ Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Inviato 19 Dicembre 2006 (modificato) ... concludo con 2 scattacci di Firenze... ahimè devo avere sbagliato le impostazioni e di tutta la mia tre giorni toscana non è rimasto nulla di buono.. mi dispiace non potervi dare di più. Un :biggrin: Nico Modificato 19 Dicembre 2006 da Illecippo
saverio67 Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 Caro Nico, le tue foto son sempre belle..... a presto :biggrin: Saverio
Termine Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 Bravo Nico, ma toglimi una curiosità, stai mai fermo un secondo? quanti km hai macinato in questi giorni? :biggrin: :biggrin: :biggrin: Bel reportage Ciao Guido
Illecippo™ Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Inviato 19 Dicembre 2006 Bravo Nico,ma toglimi una curiosità, stai mai fermo un secondo? quanti km hai macinato in questi giorni? :biggrin: :biggrin: :biggrin: Bel reportage Ciao Guido più di mILLE sicuro Grazie per gli Grazie anche a Saverio vi Nico
Termine Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 più di mILLE sicuro :biggrin: Grazie per gli :biggrin: Grazie anche a Saverio vi Nico e allora hai bisogno di bere mILLE camomILLE Andiamo avanti ancora con questo giochetto o possiamo finirla qui? ihihihih :biggrin:
Illecippo™ Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Inviato 19 Dicembre 2006 e allora hai bisogno di bere mILLE camomILLE Andiamo avanti ancora con questo giochetto o possiamo finirla qui? ihihihih :biggrin: il messaggio #21 è adatto a sfottermi ulteriormente :biggrin:
ca.ber Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 Belle foto Nico. Ciao. Carlo. A presto. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Illecippo™ Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Inviato 19 Dicembre 2006 Belle foto Nico. Ciao. Carlo. A presto. :biggrin: :biggrin: Grazie m-ILLE Carlo un grosso e tanti auguri di buone feste alla famiglia..e anche a te :biggrin: Nico
Termine Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 il messaggio #21 è adatto a sfottermi ulteriormente :biggrin: Son io che ho problemi di linea e non quella internettiana :biggrin: :biggrin:
falworth Inviato 20 Dicembre 2006 Inviato 20 Dicembre 2006 Grazie Nico, belle immagini di due splendide località. :biggrin: Ero già tentato da una gita così....ora mi hai convinto del tutto e, la prossima volta che mi trovo nei paraggi, ci vado assolutamente. E' stato un piacere conoscere te e la tua famiglia: tre splendide persone!!! un abbraccio a tutti e tanti auguri Roberto e Franca
Illecippo™ Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Inviato 20 Dicembre 2006 Son io che ho problemi di linea e non quella internettiana :biggrin: ihhihihihihhihiihhi pure io guido!!!!!
Illecippo™ Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Inviato 20 Dicembre 2006 Grazie Nico,belle immagini di due splendide località. :biggrin: Ero già tentato da una gita così....ora mi hai convinto del tutto e, la prossima volta che mi trovo nei paraggi, ci vado assolutamente. E' stato un piacere conoscere te e la tua famiglia: tre splendide persone!!! un abbraccio a tutti e tanti auguri Roberto e Franca Grazie carissimi, anche per noi è stato un piacere. Ne vale la pena di fare un giro da quelle parti, e se vuoi un consiglio.....vacci a ottobre
baffo Inviato 20 Dicembre 2006 Inviato 20 Dicembre 2006 Belle foto e bella la gita :0123: ti angelo :biggrin:
Illecippo™ Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Inviato 20 Dicembre 2006 Belle foto e bella la gita :0123: ti :biggrin: angelo :biggrin: Grazie Angelo ricambio l' Nico
Messaggi raccomandati