Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Inviato 19 Dicembre 2006 .....riguardavo le immagini scattate con voi in questi due giorni, la maggior parte son tutte doppioni ed allora voglio dare spazio a Lei... Firenze, che non è la mia città ma che Amo profondamente.... Una città con una forza tale da influenzare chiunque la visiti e vi apra il Cuore, io l'ho fatto, sopratutto il sabato con Salvo, Lady, Gipi e Chiara, ho avuto il tempo di guardarla nel profondo e voglio raccontarvela così come io la vedo. Una dedica particolare a chi non c'era, le persone le conoscete, spero di raccontarvi il palcoscenico. :biggrin:
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Inviato 19 Dicembre 2006 ...la Fontana del Nettuno, detta affettuosamete Il Biancone.
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Inviato 19 Dicembre 2006 ......L'Ercole e Caco, dalle Dodici fatiche la vittoria della forza e l'astuzia contro i malvagi.
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Inviato 19 Dicembre 2006 .......Lungarno prima di Ponte Vecchio.
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Inviato 19 Dicembre 2006 Ponte Vecchio Challenge The Original! :biggrin:
Messaggi raccomandati