funghimundi Inviato 17 Dicembre 2006 Inviato 17 Dicembre 2006 lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo....... ...... anni di attese poi finalmente la certezza: BABBO NATALE ESISTE!!!!!
funghimundi Inviato 17 Dicembre 2006 Autore Inviato 17 Dicembre 2006 e soprattutto che gioia :biggrin: Marco p.s. caro Babbo Natale, mi raccomando quella chitarra (grande non piccola) e quella cucina .......
funghimundi Inviato 17 Dicembre 2006 Autore Inviato 17 Dicembre 2006 buona notte amici :biggrin: Marco
Donatello Inviato 17 Dicembre 2006 Inviato 17 Dicembre 2006 Veramente belli quei regali era da un po' che non vedevo un cestino cosi'.... in forma :biggrin: Complimenti agl' INCREDIBILI TOSCANI :0123: Franco.
Vadese Inviato 18 Dicembre 2006 Inviato 18 Dicembre 2006 Regali veramente magici, il natale porta sempre belle cose. Sax :biggrin:
fario73 Inviato 18 Dicembre 2006 Inviato 18 Dicembre 2006 e se c'erano anche i miei di figlioli....proprio ieri non li ho portati.... e che doni!!!! ciao lupo di rovaniemi!!!!!!! ciaoooooooooooooo
Messaggi raccomandati