Bordeline 100% Inviato 14 Dicembre 2006 Inviato 14 Dicembre 2006 Allora tutto fatto risatorante fissato, c'è solo da decidere tra i 3 menù che mi hanno proposto e come sistemarci a tavola.....andiamo per ordine: Ristorante Il Bargello www.ilbargello.it Menù n°1 Coppa di spumante di benvenuto Pennette alla Fiorentina e Ravioli alla Moda dello Chef Arrosto misto con contorno patate alla ghiotta Trancio di torta Acqua minerale, Vino e caffè euro 23 Menù n°2 Antipasto toscano con crostini Garganelli alla francescana e Risotto alla Parmigiana Tagliata di manzo e pollo con rucola con contorno frittura mista di verdure Marengo Acqua minerale, Vino e caffè euro 24 Menù n° 3 Tortelli di patate e Pennette alla carrettiera Vitella alla Jean Martin con salsa di cipolle e porri con contorno purea di patate Semifreddo al croccantino Acqua minerale, Vino e caffè euro 24 .....per quanto riguarda la sistemazione dei tavoli, ci offrono: tavoli da sei, e quindi all'incirca 5 tavoli, oppure un tavolo unico a ferro di cavallo in una saletta tutta per noi. decidete forza :biggrin: , che domani intorno alle 18:30 devo dare conferma per i menù e la disposizione dei tavoli. I menù e la disponibilità del locale mi sembrano molto buoni, e poi ricordo che siamo in Piazza della Signoria a due passi dal mitico Ponte Vecchio.....siamo praticamente nella crema di Firenze.....di più non sè poteva fare :tongue: :wink: a me vanno bene tutti e 3 i menù, per la disposizione, tavolo unico. Un Abbaccio a tutti Andrea
ielpo Inviato 14 Dicembre 2006 Inviato 14 Dicembre 2006 Ho i tuoi stessi gusti!!! :biggrin: :tongue: ssssssssssstttttttttttttt...se non ci sono ricadute...sabato sera arriviamooooooooooo!!!!!!!!!! :0123: :0123: :wink: :wink:
Illecippo™ Inviato 14 Dicembre 2006 Inviato 14 Dicembre 2006 :0123: parlando coi due genitori, a loro i menu vanno bene. a me il 2 e il 3 mi piacciono di più. :tongue: (meglio i crostini dello spumante, e amo la tagliata :wink:) per la sistemazione...ovvio tavolo unico :biggrin: un vedo l'ora!! :0123:
Bordeline 100% Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Inviato 14 Dicembre 2006 bene vedo che si comincia a ragionare..... .....e Salvo che guarda, che dice :biggrin: :tongue:
salvo56 Inviato 14 Dicembre 2006 Inviato 14 Dicembre 2006 sisisisisi....tavolo unico, e poi va bene per i tre menù, nel senso che ce li pappiamo tutti e tre, uno dopo l'altro e ......all'alba bagnetto rinfrescante in Arno per schiarirci le idee e affrontare pimpanti la Domenica....e vvvaaaiiiiiiiiiiiiii :0123: :0123: :0123: :0123: :0123:
Bordeline 100% Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Inviato 14 Dicembre 2006 vedendo le vostre risposte, io sarei per il terzo menù.....tanto l'arrosto ce lo magnamo domenica :biggrin: :tongue: che ne dite? Ciao Andrea
ielpo Inviato 14 Dicembre 2006 Inviato 14 Dicembre 2006 Va bene, certo che però qualche crostino di fegato/milza... :biggrin:
fuoriclasse Inviato 14 Dicembre 2006 Inviato 14 Dicembre 2006 Io opto per il ....SECONDO!!! E grandissimo Andrea, ottima organizzazione!!!! :biggrin: :tongue: Massi
Illecippo™ Inviato 14 Dicembre 2006 Inviato 14 Dicembre 2006 Io opto per il ....SECONDO!!! E grandissimo Andrea, ottima organizzazione!!!! :biggrin: :tongue: Massi Beh, visto che Io sono più che deciso...Secondo anche per Iddu! :wink: I Pandini mangiano tutto :wink: Noi partiamo domani per le 7.30.... :0123: :0123: se qualcuno mi cerca....348/2398154 Nico
Bordeline 100% Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Inviato 14 Dicembre 2006 Allora si và per il menù n°2, e tavolo tutti insieme Ok Andrea
ChiCercaTrova Inviato 14 Dicembre 2006 Inviato 14 Dicembre 2006 (modificato) Arrivo per ultimo in prenotazione ...ma dico subito la mia!!!! :0123: Sul tavolo non ci sono dubbi ...e poi il ferro di cavallo porta pure fortuna!!! sul menù .... ....sapete come mi chiamavano a tavola da "ragazzo"?!?...... ....il fondo c'è....ma non si vede!! :tongue: :biggrin: ......quindi opto per la soluzione alla Salvo: menù 1......2.......e 3 :wink: :wink: Giuseppe Modificato 14 Dicembre 2006 da ChiCercaTrova
Mony Inviato 15 Dicembre 2006 Inviato 15 Dicembre 2006 Ragazzi, come vi invidio.......ma tanto ci vediamo domenica! :biggrin: :tongue: :wink:
occhi da gatto Inviato 15 Dicembre 2006 Inviato 15 Dicembre 2006 Tavolo unico direi :tongue: Mi intriga di più il 2°menù :biggrin: Ciao Roby :wink:
roberto Inviato 15 Dicembre 2006 Inviato 15 Dicembre 2006 (modificato) Ho i tuoi stessi gusti!!! :biggrin: ........... .... pensavo ......... tutti e tre i menu ..... ......................... insieme!!! :biggrin: ....Buon appetito .... ci si vede domenica......... :wink: Modificato 15 Dicembre 2006 da roberto
pedro Inviato 15 Dicembre 2006 Inviato 15 Dicembre 2006 Qualora foste in parità: opto per il tavolo unico e per il menù n.2 :0123: :0123: Buon divertimento e buon appetito! :biggrin: :biggrin: Mannaggia , come vorrei esserci :wink: a domenica
Messaggi raccomandati