Gibbo Inviato 5 Dicembre 2006 Inviato 5 Dicembre 2006 ....qualche immagine di Provenza con cui spero di incuriosirvi, una terra, un colore così dominante da ubriacare......
ielpo Inviato 6 Dicembre 2006 Inviato 6 Dicembre 2006 Accidenti Gibbo, è da un po' che non ci vado...ci pensavo proprio ieri...mi fai venire nostalgia! Ciao, grazie e buona giornata. Gabriele
salvo56 Inviato 6 Dicembre 2006 Inviato 6 Dicembre 2006 Ammazza quanto blu.....bellissime foto Gibbo sto arrivando :hug2: :hug2: :hug2: salvo
Marci Inviato 6 Dicembre 2006 Inviato 6 Dicembre 2006 E io che mi immaginavo la provenza color viola lavanda!!!!! Con tutto quell'azzurro sembra quasi la Grecia!!!! Grande il mio Gibbo Marci :hug2:
Mony Inviato 6 Dicembre 2006 Inviato 6 Dicembre 2006 Belleeeeeeeeeeeeeee........adoro quel colore! Chissà che prima o poi ci vada a fare un giretto!
Gibbo Inviato 6 Dicembre 2006 Autore Inviato 6 Dicembre 2006 E io che mi immaginavo la provenza color viola lavanda!!!!! Con tutto quell'azzurro sembra quasi la Grecia!!!! ....se estrai il pigmento(che non è il mento del maiale) dalla Lavanda e lo utilizzi come colorante vedrai che il risultato è quello! :hug2: Un salutoneeeeeee oggi il lavoro mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeee :hug2: :hug2:
Illecippo™ Inviato 6 Dicembre 2006 Inviato 6 Dicembre 2006 Bellissima terra la provenza, la ho vista per tre anni di fila e sicuramente ci tornerò. Belle foto giak! E la firma in tema
Messaggi raccomandati