Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2006 Inviato 1 Dicembre 2006 Ecco...io non ho idea di cosa siano. cerco di darvi dati più precisi possibile. Questo odore assente. sotto pinus nigra. Tricholoma spec.
pino Inviato 1 Dicembre 2006 Inviato 1 Dicembre 2006 Si tratta di Tricholoma scalpturatum, Si presenta con esemplari come quelli fotografati, ha un forte odore di farina e le lamelle, a maturità tendono a macchiarsi di ruggine. Questo è il suo periodo di crescita
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Inviato 1 Dicembre 2006 Si tratta di Tricholoma scalpturatum,Si presenta con esemplari come quelli fotografati, ha un forte odore di farina e le lamelle, a maturità tendono a macchiarsi di ruggine. Questo è il suo periodo di crescita Grazie Pino, non lo ho mai visto da vivo
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Inviato 1 Dicembre 2006 6) il funghetto a fianco dei grossi quelli a sinistra
pino Inviato 1 Dicembre 2006 Inviato 1 Dicembre 2006 (modificato) questi...idem...Tubaria spec? Conosco un'esperto ma ultimamente si fa sentire poco Forse hiemalis. Bisognerebbe vedere la microscopia Modificato 1 Dicembre 2006 da pino
Illecippo™ Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Inviato 1 Dicembre 2006 Conosco un'esperto ma ultimamente si fa sentire poco Forse hiemalis. Bisognerebbe vedere la microscopia Forse lunedi ci rivado. Magari....... :biggrin: Grazie di nuovo carissimo
Messaggi raccomandati