gianf Inviato 17 Febbraio 2005 Inviato 17 Febbraio 2005 Domanda: ma nel nuovo forum no mi sembra appaia la casellina per citare un messaggio. E' così o non l'ho trovata io? Grazie. Gianfranco
fuoriclasse Inviato 17 Febbraio 2005 Inviato 17 Febbraio 2005 C'e'. In basso a destra del testo del messaggio, vedi scritto "qUOTE". Il tasto da premere per citare il messaggio e' quello piu' estremo a destra. (ci sono due "quote") Massimo
arianna Inviato 17 Febbraio 2005 Inviato 17 Febbraio 2005 Per citare devi cliccare su quote +. Se vuoi facciamo le prove
arianna Inviato 17 Febbraio 2005 Inviato 17 Febbraio 2005 Domanda: ma nel nuovo forum no mi sembra appaia la casellina per citare un messaggio. E' così o non l'ho trovata io? Grazie.Gianfranco <{POST_SNAPBACK}> Mi sembra si faccia così
Lupo del salento Inviato 17 Febbraio 2005 Inviato 17 Febbraio 2005 Il pulsante è -quota- C'è l'opzione per quotare (citare) più messaggi ed è quota+ allego foto
gianf Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Inviato 17 Febbraio 2005 Grazie! Mi sembrava strano che mancasse...
Messaggi raccomandati