Vai al contenuto

A volte uno...


patrizio

Messaggi raccomandati

Un bellissimo post,

che ancora una volta mostra

una tua grande dote: la sensibilità.

 

ciao Pat

un :good:

Roberto

 

Caro Roberto,la mia sensibilità,esce solo quando un amico,anch'esso sensibile...sà distinguerne i colori,per dargli voce!! :biggrin:

 

Un sentito abbraccio :biggrin:

pat :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Caro Pat,

spesso per me entrare in Forum alla sera,quando sono a casa e stò cenando in compagnia di quel Rapinatore del gatto Merlino, è un momento piacevolissimo.

Quando poi ci sono dei tuoi post, e non solo i tuoi,sono delle certezze di sensibilità,amicizia,emozioni,positività e chi più ne ha più ne metta.

Io non sono molto capace di scrivere e quindi di trasmettere/donare agli altri.

Mi riesce più facile a tu per tu ma mi sforzerò anche io di dare perchè tanto ricevo da tutti noi,quindi bisogna sdebitarsi un po'... :biggrin:

Tanti di noi hanno dei doni dentro di loro e li condividono con gli altri.

E' bellissimo ed anche questo è APB.

 

A prestissimo

 

Un :good: :friends: doppio

 

Giuliano

 

Caro Giuliano,magari non ci fai neanche caso,ma in ogni tua risposta,in ogni tuo post,sai donarci una grande umanità,che di per sè è già molto :rofl:

ma è con l'esempio che gli uomini trasmettono i loro valori,e quale esempio più bello è quello di un grande amore tra fratelli,come tu e Alberto,quale valore più grande...della tua immensa sensibilità!! :good:

Sono io in debito con te e con tanti!! :rofl:

Un sincero abbraccio :biggrin:

pat :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnifico come sempre,

hai descritto perfettamente la più grande speranza dell'uomo. Anche la mia.

 

Ciao :bye1:

 

Gian

 

Caro Gian,io credo che le persone in questo forum,in fondo sìano sintonizzati sulla stessa banda :good:

Certo,le diversità ci sono,ci mancherebbe,ma quando parliamo di valori,allora...uno a caso di noi,potrebbe parlare per tutti!! :biggrin:

Un abbraccio carico di sincero affetto :biggrin:

pat :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta le tue bellissime foto mettono in evidenza, oltre alle notevoli doti artistiche, la tua grande sensibilità; quelle belle foto non potevano, senza dubbio, avere miglior "didascalia" delle tue parole scritte con il cuore...

Grande Pat :biggrin:

Ciao :biggrin: Alberto

 

Ti voglio bene Alberto e...lo sai,come sai anche...che potresti dare molto più di me,in ogni senso!! :friends:

Ma la modestia che ti contraddistingue,ti fà dire questo! :good:

Quando gli impegni e tutto il resto...te lo permetteranno,sono sicuro che...saprai stupirci,con me...l'hai già fatto!! :bye1:

pat :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inverno è alle porte.

Il freddo incalza...fuori e dentro di noi.

 

Poi gli eventi, a volte ti gelano dentro e per tornare a sentire un pò di tepore ci vuol tempo.

Mi unisco al tuo pensiero.

 

:bye1:

Giancarlo.

 

Caro Giancarlo,la tua sensibilità è ormai nota a tutti noi,sò che le tue parole vengono sempre dal cuore,per questo...ti sono doppiamente grato!! :biggrin:

pat :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre un'emozione leggere le tue poesie e un' incanto ammirare le tue foto!!!!

:biggrin: :biggrin: :bye1: :good: :good:

Ciao, Antonio.

 

 

Antonio,la mia emozione,è quella di sentir vicini anche gli amici più lontani fisicamente,se vogliamo rendere merito a questa macchinetta infernale che è il computer...dire quello che ci permette di"vivere"è...secondo me l'essenza della sua utilità,non avendo altro che...la speranza di poterci incontrare almeno una volta!! :friends:

 

Ciaooo

pat :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa foto mi ha tolto il fiato...

 

Sei grande Pat, come il mio affetto per te :bye1: :biggrin:

 

E' stata fatta dal mio balcone,appena dietro le piante...scorre il Ticino!! :biggrin:

 

L'affetto è sinceramente ricambiato,ma questo lo sai!! :good: :good:

 

Un abbraccione one one :friends:

pat :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).