falworth Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Tutti amiamo la nostra città o il nostro paese com'è giusto che sia. Però io amo un pò di più Vigevano (ci sono nato e ci vivo) perchè ha fatto nascere in me le passioni più radicate : la pesca ed i funghi. Questo grazie al magico Ticino ed ai suoi boschi che si trovano a non più di 2 Km. (in linea d'aria) dalla nostra Piazza Ducale Ieri (7 novembre) ho fatto un giro in questi boschi e mi è venuta l'idea di presentarli agli amici di APB. Allora partiamo...ed entriamo nel Parco: oggi dove si va ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 (modificato) ...solo l'imbarazzo della scelta, vediamo... Modificato 8 Novembre 2006 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Fatta la scelta mi incammino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 lascio lo sterrato per un sentiero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 il sentiero scompare e mi inoltro nel bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 non è un bosco fitto e mi piace perchè il terreno è vario: ci sono piccole dune... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ...dei bei pianorini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ...e vallettine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ...l'erica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ...veramente un terreno interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ...con ampi spazi liberi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 abbandono questo bosco e percorro un altro sentiero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ...e altro bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ...bacche di mughetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ...il seme da cui sono derivati questi boschi e che grazie a lui si riproducono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati