Enzo Inviato 23 Ottobre 2006 Inviato 23 Ottobre 2006 Ciao ma allora sei pure digitalizzato.........ed allora sei un grande ciao da Enzo. P.S. : non dare importanza al pensiero esterno al forumAPB. Non merita nemmeno replica. Un salutone da parte mia. :wink:
scleroderma Inviato 23 Ottobre 2006 Autore Inviato 23 Ottobre 2006 P.S. : non dare importanza al pensiero esterno al forumAPB. Non merita nemmeno replica. Un salutone da parte mia. ...ih...ih....ih.............vascello daemonum :wink:
Enzo Inviato 23 Ottobre 2006 Inviato 23 Ottobre 2006 P.S. : non dare importanza al pensiero esterno al forumAPB. Non merita nemmeno replica. Un salutone da parte mia. :wink: ...ih...ih....ih.............vascello daemonum Bravo.........eccoti due immagini , come meriti.........
Enzo Inviato 23 Ottobre 2006 Inviato 23 Ottobre 2006 ..........ma lo sai ....... quale dovrebbe essere il suo vero nome ? ccccccccccccccccertooooooooooo Ciao da enzo. :wink:
Lupo del salento Inviato 23 Ottobre 2006 Inviato 23 Ottobre 2006 ne metto una pure io non proprio .... o quasi... che ne dite? :biggrin:
peter Inviato 24 Ottobre 2006 Inviato 24 Ottobre 2006 ne metto una pure io non proprio .... o quasi... che ne dite? Ciao Arturo Vorresti dirci che il fungo qui postato è un Boletus erythropus ? Con una cuticola così chiara? Salutoni. Piero
scleroderma Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Inviato 24 Ottobre 2006 Ciao a tutti! B.erythropus (o luridiformis..come volete voi ) è specie piuttosto (alquanto!) camaleontica, c'è chi vuole riconoscerne delle varietà più chiare, tendenti al giallo, leggasi var.discolor & Co...., c'è chi ritiene questi emplari più chiari solo come forme transitorie dovute all'azione degli agenti atmosferici, dell'habitat...degli scherzi del piccolo popolo (io propendo x quest'ultima iotesi! )..e via così.........verso l'infinito ed oltre!!
Messaggi raccomandati