Vai al contenuto

GUFO REALE!!!


cantarello

Messaggi raccomandati

....pultroppo questi sono incontri che ovviamente non si possono programmare....sono riuscito a fare solo uno scatto....sbalzandomi fuori dalla macchina in un nano secondo come una cavalletta....e per fortuna che per puro caso avevo la compatta dietro con me.....subito dopo se n'è volato via....in un magico e incredibile silenzio....

 

....l'ho visto dalla macchina....mi sono detto tra me e me "cosa è quello un condor?" era veramente grande....non so se si nota dalla foto ma dal peso che aveva faceva piegare il filo del telefono dove era appollaiato...che belva!

 

Non so da voi ma io da queste parti di solito vedo sempre piccole civette, barbagianni (bellissimi anche loro) e piccoli gufi comuni....ma credo proprio che questo fosse un gufo reale dato che oltrepassava tranquillamente i 40 cm di altezza e aveva anche le classiche orecchie dritte....dalla foto non si percepiscono.

 

Che bellezza!

 

Ciao a tutti

 

Mat

post-265-1158026127.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel colpo!! :nuvole: :nuvole:

 

:nuvole: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovato al,bordo di una strada vicino le campagne pratese al ritorno delle vacanze...c'eran tre veicoli fermi e la gente scesa ad ammirare l'animale.

Uno spettacolo..peccato che ero senza pile alla macchina fotografica!

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).