IL BIACCO Inviato 25 Settembre 2006 Inviato 25 Settembre 2006 Questa è una foto al naturale, in cui si "intravedono" diciamo, le mie magagne tecniche, peraltro molto leggere... Comunque, a scanso di equivoci ho aggiunto alcune didascalie... spero che tu possa apprezzare almeno l'impegno.
gimo Inviato 25 Settembre 2006 Inviato 25 Settembre 2006 (modificato) Questa è una foto al naturale, in cui si "intravedono" diciamo, le mie magagne tecniche, peraltro molto leggere... Comunque, a scanso di equivoci ho aggiunto alcune didascalie...spero che tu possa apprezzare almeno l'impegno. :biggrin: :biggrin: Ma come fai? :biggrin: Modificato 25 Settembre 2006 da gimo
Elena polly Inviato 26 Settembre 2006 Autore Inviato 26 Settembre 2006 Questa è una foto al naturale, in cui si "intravedono" diciamo, le mie magagne tecniche, peraltro molto leggere... Comunque, a scanso di equivoci ho aggiunto alcune didascalie...spero che tu possa apprezzare almeno l'impegno. apprezzo apprezzo!!!! grazie!!!
raffaela Inviato 26 Settembre 2006 Inviato 26 Settembre 2006 (modificato) Questa è una foto al naturale, in cui si "intravedono" diciamo, le mie magagne tecniche, peraltro molto leggere... Comunque, a scanso di equivoci ho aggiunto alcune didascalie...spero che tu possa apprezzare almeno l'impegno. Hai mai provato a farle da sobrio? :tongue: Maremma...le foto coi sottotitoli incredibile, inimitabile, insostituibile Biacco !! Modificato 26 Settembre 2006 da raffaela
antonio Inviato 1 Ottobre 2006 Inviato 1 Ottobre 2006 Fresche fresche,dall'Etna,direttamente dal miniraduno,ti mando la prova di un'invasione di coccinelle!!!! :biggrin:
Messaggi raccomandati