Vai al contenuto

Ho rubato delle foto


Messaggi raccomandati

Lo ammetto, ho preso le foto di qualcun altro, mio marito per la precisione, ma il giro lo avevo fatto comunque sei anni fa e adesso che ho le foto lo divido con voi.

 

Siamo nel gruppo dell'Adamello si parte, rigorosamente e a piedi, da Sozzine, sobborgo di Ponte di Legno 1300 metri circa e si arriva dopo un lungo e impervio tragitto a Passo del Castellaccio 2902 m e da qui per saliscendi in cresta si arriva alla Punta di Lago Scuro 3168 m, transitando per il bellissimo "Sentiero dei Fiori" costellato da opere risalenti alla Prima guerra mondiale.

 

Il sentiero segue infatti un percorso di guerra, tra queste cime i soldati vivevano e combattevano.

 

 

Salendo al Passo uno sguardo verso l'alta Val Narcanello e la Vedretta di Pisgrana che si è ritirata parecchio rispetto a sei anni fa

post-17-1157110036.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Resti della guerra, sei anni fa in alta Val Narcanello Luigi trovò un proiettile da cannone, meditò se portarselo via ma per fortuna era troppo pesante.

post-17-1157110104.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sei anni fa dal Passo del Tonale, con la funivia fino al Presena e da li salii da sola lungo il ghiacciaio fino al passo del Maroccaro da cui con Luigi, che mi aspettava li, traversai fino alla punta di Lago Scuro per fare poi il "Sentiero dei fiori"

 

 

Verso Presena dove arrivano gli impianti

post-17-1157110460.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).