jimmy Inviato 5 Agosto 2006 Condividi Inviato 5 Agosto 2006 (modificato) foto Jimmy Modificato 5 Agosto 2006 da jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Agosto 2006 Condividi Inviato 5 Agosto 2006 ciao ...........l'immagine te la metto io :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 6 Agosto 2006 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2006 (modificato) Grazie Enzo per aver risolto il pasticcio che ho fatto! Ma la mia foto non era anch'essa di Astraeus hygrometricus? Jimmy Modificato 6 Agosto 2006 da jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 6 Agosto 2006 Condividi Inviato 6 Agosto 2006 Ciao certo che anche la tua lo è ! Ricordano molto degli esemplari che Salentino aveva dubbiosamente determinato come......... Arturo si ricorderà meglio cosa........ Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lozzi luigi Inviato 7 Agosto 2006 Condividi Inviato 7 Agosto 2006 La specie è proprio la stessa. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati