Pedroso Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 GRAZIE RAFFA Come vedi è arrivata sana e salva :wink: ..........per il piacere di tutti gli amici
salvo56 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 Grazie Raffa, sei stata splendida :wink: ..............che per caso ci vieni al raduno in Sicilia???????? :wink:
pedro Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 grazie raffa, :wink: però la torta, quando la porti tu, è tutta un'altra cosa
Renato53 Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 Grazie Raffa, anche da parte mia io stavo nell'altro albergo e questi si sono ben guardati di avanzarne una briciola.... Li possino...... :smile:
raffaela Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 :smile: ma siete pazzi...un topic tutto per la mia torta sono contenta che abbiate gradito..il mio pensiero per essere con voi VVB!
ChiCercaTrova Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 :biggrin: :biggrin: GRAZIE RAFFA !!!!!!!! era come sempre .....da SBALLO!!!!!!!!!! :biggrin: Giuseppe
gimo Inviato 1 Agosto 2006 Inviato 1 Agosto 2006 Ancora me la ricordo....ne era rimasta un pezzone a Vallombrosa e me la portai a casa! Roma-Firenze-Bari.......poi un pezzettino per volta!! Grazie Raffa!! Alla prossima.
albe Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 ancor non avevo assaggiato tutto ciò :biggrin: ..... ......ora posso dire con assoluta certezza...... ECCEZZIONALE....!!!!!!!! :biggrin: GRAZIE RAFFA..... :hug2: aldo
Bizet47 Inviato 2 Agosto 2006 Inviato 2 Agosto 2006 Il sacrificio piu' grande lo abbiamo fatto io e Pasquale con relative consorti. Portarla intera fino a Rodengo. Sette ore senza neanche toccarla. Non so se mi spiego, vero? Grazie Raffa. Tony. :biggrin:
raffaela Inviato 3 Agosto 2006 Inviato 3 Agosto 2006 Il sacrificio piu' grande lo abbiamo fatto io e Pasquale con relative consorti. Portarla intera fino a Rodengo. Sette ore senza neanche toccarla. Non so se mi spiego, vero? Hai ragione Tony..ci ho pensato solo dopo avervi consegnato le crostate.. potevo farne una magari più piccola per voi durante il viaggio. La prossima volta non mancherò!
raffaela Inviato 3 Agosto 2006 Inviato 3 Agosto 2006 Grazie Raffa, anche da parte mia :biggrin: io stavo nell'altro albergo e questi si sono ben guardati di avanzarne una briciola.... :biggrin: Li possino...... Ma davvero, Renato? vabbé, la prossima volta ne faccio una solo per te parola d'onore!
raffaela Inviato 3 Agosto 2006 Inviato 3 Agosto 2006 ancor non avevo assaggiato tutto ciò ..... ......ora posso dire con assoluta certezza...... ECCEZZIONALE....!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: GRAZIE RAFFA..... :biggrin: aldo grazie a te, Aldo Hai conosciuto prima la crostata che la cuoca!! :biggrin: a presto
Messaggi raccomandati