Livornese73 Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 Da quello che si vede è stato un vero BOOOOOOMMMMMM!! Belli davvero Salvo complimenti. Un saluto dalla calda e siccitosa Livorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted July 31, 2006 Author Share Posted July 31, 2006 Un applauso a scena aperta non te lo leva nessuno,sopratutto per come sai raccontare il Bosco....... Gibbo Queste parole dette da una persona che è in simbiosi col bosco e la natura in genere mi riempiono di gioia.....e se non vieni in Sicilia ti vengo a prendere io Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted July 31, 2006 Author Share Posted July 31, 2006 Da quello che si vede è stato un vero BOOOOOOMMMMMM!!Belli davvero Salvo complimenti. Un saluto dalla calda e siccitosa Livorno Un saluto anche a te .....fra non molto dovrebbe piovere anche dalle tue parti Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted July 31, 2006 Author Share Posted July 31, 2006 SPLENDIDO!!! BRAVO SALVO!!! Visto il periodo di magra qui al nord, dai grande entusiasmo e anche un pò di invidia! Complimenti! Lorenzo Dai Lorenzo che da voi si trova, si trova.....forse non ovunque, ma si trova Link to comment Share on other sites More sharing options...
full Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 già risposto sul post di pasquale confermo decisione di............... lezione di buone maniere............. non puoi farci questo......... bye enzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted July 31, 2006 Author Share Posted July 31, 2006 Dai Enzo, non fare così e poi in Liguria ho sentito di bei ritrovamenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 AH!!...dimenticavo di dirvi che c'erano anche questi qua E' un estatino o qualcos'altro ? Che funghi.... !!!! .......e che foto !!!! enrico Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted July 31, 2006 Author Share Posted July 31, 2006 E' un estatino o qualcos'altro ? Che funghi.... !!!! .......e che foto !!!! enrico No, anche lui è un nero che da piccoli spesso si presentano così Link to comment Share on other sites More sharing options...
ielpo Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 Salvooooooooooo Paola è da un po' che rompe che vuole la porti al mare...quasi quasi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted July 31, 2006 Author Share Posted July 31, 2006 Salvooooooooooo Paola è da un po' che rompe che vuole la porti al mare...quasi quasi... Questa settimana sono in ferie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trio Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 O MAMMA MIA...... Mi sento svenire.......... Ecco mi sono leggermente ripreso.......anzi no....svengo di nuovo.... :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illecippo™ Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 Iiiiiiiih che padelle salvoooo!!! Arrivooooo!!!!! :0123: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino & pandina Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 Mamma mia Salvo, a Rodengo lo dicevi... e adesso, una settimana di F... ERIE!!!!!!! Saluti a te e famiglia Patrizia & Andrea :0123: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 Grande Salvo! Un piacere, questo tuo post, per i nostri occhi. Che emozioni vero? E nel leggerti si capiva quanto eri felice in quei momenti. Giancarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestigioso Posted July 31, 2006 Share Posted July 31, 2006 che NERIIIIIIII....... altro che andare in montagna sulle Alpi! ciao g Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts