Vai al contenuto

quando a tordi...e quando a.....


tonaino

Messaggi raccomandati

....si decideva se andare a pescare a mare oppure a funghi....

 

...correvano voci che qualcosa ancora si trovava......e siamo andati a funghi....

 

...alle 7 in punto siamo da Vittorio che ignaro della nostra venuta è nell'orto a darsi da fare....ma come ci vede lascia la zappa e....

 

 

...regà...i pochi che sono usciti...li abbiamo già colti....ma na passeggiatina a quest'ora la possiamo fare.....

 

...nel bosco....Vittorio.....

post-13-1154184169_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....arrivati al fosso.....o meglio...quello che rimane del fosso...in una buca più profonda, una trota preoccupata di fa notare....tra i ciottoli le nuove nate dello scorso inverno se la svignano appena ci vedono....

post-13-1154184593_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....sulla strda del ritorno attraversiamo un orto abbandonato.....almeno credo ed un albero carico di prugne mature non sfugge alla mia attenzione....ne lasciamo qualcuna attaccata per i passeri....

 

...che animi nobili...

post-13-1154185159_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...Vittorio sconcertato dal nostro atteggiamento non fa altro che ripetere....aoh....ma la fate finita co ste prugne...c'ho un orto infinito sotto case, dopo passiamo e cogliamo qualcosa.....

 

....va be Vittò....giusto qualcosina....i tuoi ortaggi sono squisiti....ma vuoi mettere il gusto di rubare la frutta....

post-13-1154185411_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).