Vai al contenuto

Le magiche Alpi...


didò

Messaggi raccomandati

Ciao Fabio...

 

bentornato :bye1: su questi schermi

 

ti volevo dare un consiglio se me lo permetti..... :biggrin:

 

se salti le patate con alcune fette di porcino....sentirai che roba...

 

magari ti porto la piadina per provare il piatto come vengono

Vi :hug2: Franco.

P.S. le foto sono sempre piu' spettacolari, mi insegnerai prima o poi

Ciao Francone :biggrin:

Uova patate e speck da guarnire con fettine di porcino fresco...??? :chin:

Mi pare una buonissima idea :biggrin: Mi pare di ricordare che qualcuno me ne avesse parlato ...ma non ho mai provato :angel:

Tu per caso hai gia' sperimentato questa variante...??? :bye1:

Un :hug2: fabio

PS: grazie per l'apprezzamento sulle foto, un po' ho imparato ad usarla la compatta anche se su certe cose mi fa ancora molto incazz :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Miche'...grazie mille...!!! :biggrin:

Certo che la Val di Fiemme sta diventando un mistero per questa sua insolita..."sterilita'"...va a finire che il Maestro Camilleri...ci scivera' un libro..."Il boleto assente della Valmaggiore" :biggrin:

Un :angel: Fabio

 

 

Non so cosa dire, Fabio..

 

Io , intanto, oggi me ne sono andato a raccogliere mirtilli con la famiglia a passo Pramadiccio... :hug2:

Ho trovato anche 5 finferli :cray: , una decina di caperate ed un bel leccino... :bye1:

Fortuna che alla fine c'era la pasta al forno preparata dalla moglie.. :biggrin:

 

A presto, caro... :chin:

 

P.S.

Quando nasceranno, fatemi un fischio... :bye1:

Me so fatto dù maroni così a furia di fare svariate decine di km senza vedere una testa boletica... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri dunque dopo frenetici consulti col Generale Baffo la truppa alpina decide di rimandare un'uscita sui Lessini, e di tentare la sorte in Alto Adige :whistle: Tra l'altro decidiamo di cambiare meta all'ultimo momento..non essendoci indicazioni buone da nessuna parte :whistle:

 

Bellissima uscita comunque.............e ancora più bello sarebbe stato condividerla insieme visto che eravamo così vicini :derisive: :whistle:

 

Mi spiace non avervi potuto salutare.......sarà per la prossima volta :jawdrop: :scare2:

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio, te l'ho già detto al telefono....la vera buttata sarà...mmmm verso il 19 agosto! :00015014: guarda caso non appena tornerò dalla Grecia!

 

organizziamo di già? :biggrin: :biggrin: :00015014:

 

Complimenti!!! :0123: :0123:

 

un abbraccio :biggrin: a tutto il gruppo!!!

 

ci sentiamo!

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le Alpi si mette malissimo, altro che storie..

Giovedì sera-notte l'afflusso di aria fredda da nord-west porterà lo 0 termico ben al di sotto dei 3000 metri..

Questo vorrà dire che a 1500-1700 raggiungeremo temperature davvero poco consone alla crescita fungina..

E se malauguratamente durante la notte di venerdì su sabato i cieli dovessero essere sereni, allora davvero ci sarebbe da mettersi l'animo in pace..

 

 

:biggrin: :biggrin: :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le Alpi si mette malissimo, altro che storie..

Giovedì sera-notte l'afflusso di aria fredda da nord-west porterà lo 0 termico ben al di sotto dei 3000 metri..

Questo vorrà dire che a 1500-1700 raggiungeremo temperature davvero poco consone alla crescita fungina..

E se malauguratamente durante la notte di venerdì su sabato i cieli dovessero essere sereni, allora davvero ci sarebbe da mettersi l'animo in pace..

:biggrin: :00015014: :00015014:

 

Michele, azz............e le mie tre settimane di ferie..?.... :biggrin: :bye1: :bye1: :lol: :lol:

 

Un spiraglio.....nun c'e'?? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si...!!! mancavo io!!!!

ma mi rifarò quanto prima , complimenti , siete sempre fortissimi...

a presto.. :0123:

 

Sandro non temere che tar poco si fa sul serio... :0123:

Tieniti pronto...agli ordini del Generale :00015014: (a proposito...mancavi tu... :00015014: s'e' fatto una dormita... :biggrin: :biggrin: )

:biggrin: Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa dire, Fabio..

 

 

Quando nasceranno, fatemi un fischio... :biggrin:

Me so fatto dù maroni così a furia di fare svariate decine di km senza vedere una testa boletica... :00015014: :biggrin:

 

Miche' tieni duro...io sono ancora molto fiducioso... :biggrin:

:00015014: fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello e vario questo post complimenti. :biggrin:

 

considerato gli ultimi temporali i funghi non mancheranno ad Agosto sulle Alpi.

 

Ma da quando i dentisti fanno ferie a Luglio? :00015014:

 

Grazie Carlo...!! :biggrin:

da quando i dentisti fanno ferie a Luglio...dici...?

Non hai mai sentito il proverbio "...Luglio e Agosto Studio mio non ti conosco..."...??? :00015014: :bye1:

Un :lol: e un :biggrin: anche a Daniela e alle piccole pesti.... :bye1:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).