beppe Inviato 26 Luglio 2006 Inviato 26 Luglio 2006 Domenica scorsa gradevole e <calorosa> uscita a Succiso con Alessandro e Oscar, assente Adriano giustificato. Con temperature desertiche in questo periodo trovare un Rosso è un'impresa, ma non per noi. Il mio primo della stagione, non nascondo di essere felice. Oltre alle rituali statiche immagini ho provato a dare movimento e sonoro a questa grande nostra passione. Ho sempre avuto il pallino del video e spero che la cosa vi aggradi. Un paio di link dove scaricare il filmato: link1 link2 Naturalmente devo prendere ancora confidenza con la telecamera e relativi programmi. Per il momento il risultato è questo, stò cercando di trovare un compromesso tra qualità video e dimensione file. Sparo subito il Rosso così mi quieto.
beppe Inviato 26 Luglio 2006 Autore Inviato 26 Luglio 2006 Il bosco. Pausa post aspettando spettacolari immagini, a dopo.
baldacci Inviato 26 Luglio 2006 Inviato 26 Luglio 2006 ......continuo la carrellata di una bellissima giornata passata in compagnia :smile:
baldacci Inviato 26 Luglio 2006 Inviato 26 Luglio 2006 ed ecco finalmente trovato da beppe e chi se non da lui il ROSSO!
Messaggi raccomandati