michele66 Posted July 25, 2006 Author Share Posted July 25, 2006 Cominciamo bene... :biggrin: :hug2: :0123: :0123: :0123: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Ho riconosciuto tutti i posti!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: Quello nel muschio è difficile dire dove l'hai trovato Andre...... però mi vengono in mente tre posti possibili.... o "all'entrata"..... o "nell'orto"...... o alla "Sandrina" Mi volete far morire...... :hug2: E' un bene che partano piano piano....... così durano tutto agosto!!!!! :0123: :0123: :0123: Io preferisco trovarne pochi (con qualche buttatina più numerosa) ma per tutto il mese....che tanti solo per dieci giorni e poi il nulla!!! Grandi!!!!! Sono proprio dei bei boccioli......di quelli "giusti"..... Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
saverio67 Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Carissimi e bravissimi da un non invidioso ma in paziente attesa...... :biggrin: :biggrin: Saverio Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuoriclasse Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Un saluto grandissimo ad Andre che sento tramite Skype... ed un saluto speciale a Michele che oggi mi ha telefonato per gli auguri e per parlarmi dei porcini...che col caldo che fa...sembran tanto lontani! Grazie per queste immagini e per l'amicizia che ci lega!!! In bocca al Lupo...Trentino....per domani a te ed Andre! Massi :0123: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 Complimenti ad entrambe ragazzi. E dai Michele che prima di diventare trasparente deve passare tutta la stagione. Ma poi che problema c'è...tu raccogli e una volta con la polenta, una volta con il coniglio.. Non ne metterai via ma almeno le forze non mancheranno. Giancarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tstorm Posted July 25, 2006 Share Posted July 25, 2006 No, Gessè..per il momento ogni brisot è frutto di svariati chilometri di cammino Capisco che faccia bene alla salute..ma se continuo così, tra poco divento trasparente.. :wink: Michelone .......e ti fa bene camminare che li voi vedè nascere nel tuo giardino di casa sotto il palo della Davis ??? Capisco la vs fatica .....ma che belli sti edulis :smile: un grande abbraccio :hug2: stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre Posted July 26, 2006 Share Posted July 26, 2006 Ho riconosciuto tutti i posti!!!!!!!!! Quello nel muschio è difficile dire dove l'hai trovato Andre...... però mi vengono in mente tre posti possibili.... o "all'entrata"..... o "nell'orto"...... o alla "Sandrina" Carissimo Marco.....la terza che hai detto :hug2: A prestissimoooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 Indubbiamente ci si aspettava di trovare qualcosa in più.. ma.. hai trovato un amico... che vuoi di più :biggrin: :tongue: Bellissima uscita e belle anche le amanite Mi piacerebbe un sacco riuscire a riconoscere quei posti PS Miche l'ultima foto stupenda mamma mia che riccioli :smile: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts