Vai al contenuto

GIOVEDI VALSESIA...


ilsolda

Messaggi raccomandati

...BUONA SERA A TUTTI....GIOVEDI AVREI INTENZIONE DI FARE UN GIRETTO IN VALSESIA...CHE DITE AVETE LUMI IN MERITO...SO CHE IN QUESTI GIORNI DI TEMPORALI NE HA FATTI.....VABBEH ATTENDO VOSTRI CONSIGLI, SON QUI PER IMPARARE ANCHE!!!CIAOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno :drinks: :bye1: :hug2:

 

Io sono stato sabato fra Fobello e Cervatto.

 

Bosco misto faggio/abete fra i 900 ed i 1250 metri

 

Il bosco non era asciuttissimo, ma ho trovato solo qualche calopus, qualche "frè", un po' di russule e di amanite assortite :air_kiss: . Un solo finferlo.

 

In bassa valle (da Romagnano in su), mi dicono non ci sia nulla.

 

In questi giorni ha fatto caldo ed è piovuto (pochissimo e non dappertutto) solo sabato verso sera.

 

Non sarei troppo fiducioso.

 

Però se non provi, non lo sai.

 

Salutoni. :1a: :1a: :1a:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

In bassa valle (da Romagnano in su), mi dicono non ci sia nulla.

 

In questi giorni ha fatto caldo ed è piovuto (pochissimo e non dappertutto) solo sabato verso sera.

 

 

Paolo

 

 

Confermo! :drinks: :bye1: :hug2:

 

:air_kiss:

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONA SERA A TUTTI....GIOVEDI AVREI INTENZIONE DI FARE UN GIRETTO IN VALSESIA
Io sono stato sabato fra Fobello e Cervatto.

 

Bosco misto faggio/abete fra i 900 ed i 1250 metri

 

Il bosco non era asciuttissimo, ma ho trovato solo qualche calopus, qualche "frè", un po' di russule e di amanite assortite . Un solo finferlo.

 

In bassa valle (da Romagnano in su), mi dicono non ci sia nulla.

Ragazzi ma noi si va negli stessi posti :air_kiss: In Valsesia vado spesso a Piode oppure nella Valle a fianco è molto buona anche Boccioleto e Fervento . E nei pressi di Romagnano Sesia vado a Gattinara , Lozzolo e Sostegno ...... in ottobre è uno spettacolo !!!!! Eduli da castagno .... Ciao Amici magari un gg ci incontreremo nel bosco chissa !!!!!!! :drinks:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma noi si va negli stessi posti :cheer: In Valsesia vado spesso a Piode oppure nella Valle a fianco è molto buona anche Boccioleto e Fervento . E nei pressi di Romagnano Sesia vado a Gattinara , Lozzolo e Sostegno ...... in ottobre è uno spettacolo !!!!! Eduli da castagno .... Ciao Amici magari un gg ci incontreremo nel bosco chissa !!!!!!! :cheer:

 

 

Ne sarei felice......anzi teniamoci in contatto per quando "partiranno".

 

Un :1a: Luciano

post-653-1153862023.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma noi si va negli stessi posti :biggrin: In Valsesia vado spesso a Piode oppure nella Valle a fianco è molto buona anche Boccioleto e Fervento . E nei pressi di Romagnano Sesia vado a Gattinara , Lozzolo e Sostegno ...... in ottobre è uno spettacolo !!!!! Eduli da castagno .... Ciao Amici magari un gg ci incontreremo nel bosco chissa !!!!!!! :bye1:

 

Buongiorno :1a:

 

Sono i miei posti :chin: .

 

Ci aggiungerei anche Mera, Rassa e qualche altro posticino :bye1: .

 

A Lozzolo ho anche, in società con i miei "maledetti pensionati" ,un boschetto. Non so neanche dove sia, ma l'averlo mi consente di avere il permesso per salire in auto fino alla "casa degli alpini" :good: .

 

Quando vogliamo organizzare :bye1: , a disposizione.

 

Salutoni :cheer:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

...nessun ritrovamento in valsesia...cappotto pauroso...cmq Paolo quando nasceranno sarò felice di fare una uscita insieme a te e a qualcunaltro della nostra zona che si volesse accodare.....ciao Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

...nessun ritrovamento in valsesia...cappotto pauroso...cmq Paolo quando nasceranno sarò felice di fare una uscita insieme a te e a qualcunaltro della nostra zona che si volesse accodare.....ciao Simone

 

Peccato, il problema è che in questi giorni è più di un rischio (il capotto) anzi è una sicurezza. Ma bassa o alta valsesia? A che altezza sei stato?

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

medio alta valsesia tra 1200 e 1600....comunque a differenza degli altri posti li di funghi per ora nemmeno l'ombra...ma intendo anche di quelli non commestibili...qualche russola e qualche galletto...per il resto davvero niente!!! :00015014: :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).