Nik Posted July 24, 2006 Author Share Posted July 24, 2006 (edited) ma sopratutto per me il bosco....è...amicizia. Quindi Marco, Mauro, Costanza...grazie di essere stati con me. Edited October 12, 2009 by Galletto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted July 24, 2006 Author Share Posted July 24, 2006 Vi saluto con un'ultimo edulis.. Giancarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 e vai!!!!!!!!!! aperitivo offerto da nik....e mauro e... vo a mangiare e ritorno per il dessert!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gessetto Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 Tantissimi complimenti a Nik e Mauro per i primi 2006. Che belle le foto! Gessetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted July 24, 2006 Author Share Posted July 24, 2006 (edited) e vai!!!!!!!!!! aperitivo offerto da nik....e mauro e... vo a mangiare e ritorno per il dessert!!! Te lo dò io il dessert Matteo... Edited October 12, 2009 by Galletto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted July 24, 2006 Author Share Posted July 24, 2006 Tantissimi complimenti a Nik e Mauro per i primi 2006. Che belle le foto! Gessetto Grazie Gessetto...ma anche a te in quanto a e foto...niente male. :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donatello Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 Qui si vede lo spirito di Gruppo Complimenti adesso che avete rotto il ghiaccio...mi raccomando.. GENTE......POSTATE..... POSTATE....... Vi abbraccio Franco. P.S. x Nik...ma non dovevi recuperare le truppe al mare Link to comment Share on other sites More sharing options...
olly Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 bravo giancarlo... prima o poi mi ci devi portare in quel posto...... sembra un luogo fantastico per i funghi!!!!! olly Link to comment Share on other sites More sharing options...
sunshine74 Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 bravi complimenti! a giudicare dall'acqua di quel bosco direi verso l'alto adige o trentino! o addirittura austrai.. dalle nostre parti non esiste un bosco così bagnato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
olly Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 bravi complimenti! a giudicare dall'acqua di quel bosco direi verso l'alto adige o trentino! o addirittura austrai.. dalle nostre parti non esiste un bosco così bagnato... ahi...ahi...ahi.... mi sà che ti sbagli di grosso!!!! olly Link to comment Share on other sites More sharing options...
pennone Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 (edited) Allora...ce lo dite o no da dove provengono queste foto? Almeno la regione....! Sto male....sono in astinenza da troppo...datemi delle speranze! Edited July 24, 2006 by pennone Link to comment Share on other sites More sharing options...
saverio67 Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 Complimentoni a tutti e due grandissimi ritrovamenti un Saverio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lady Boleto Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 e come oramai regola vuole...visto che vedo connesso il nostro presidente.. E bravi Giancarlo e Mauro Sono Troppo contenta per Voi... e poi il bacio Gibbico di Nik Questa la salvo nel mio archivio dei baci :0123: :Bye: Ross Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 : Bravo Giancarlo Splendide foto e funghi bellissimi. Ti sei sbloccato alla grande. :hug2: poi ....boschi meravigliosi e bagnatissimi promettono proprio bene. Ti auguro altre e più grandi soddisfazioni. Rossano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted July 24, 2006 Share Posted July 24, 2006 bellissime foto e stupenda compagnia :0123: :0123: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts