Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, dal mio archivio di foto ho voluto selezionare qualche foto fatta durante le mie uscite invernali in aereo.

Sono istrutto di volo a vela (aliante) ma di inverno c'è poco da volare in aliante e ci si dedica al turismo...

ecco qualche panorama, soprattutto invernale.

controluce da casa mia, verso il resegone

post-549-1153404926_thumb.jpg

Inviato

Erba, con i laghi di alserio e pusiano, il resegone, le grigne, il cornizzolo e i corni di canzo, in una gernata di gennaio

post-549-1153405249_thumb.jpg

Inviato

Triangolo lariano, con l'isola dei cigni nel lago di pusiano, lago del segrino poco sopra. Casa mia è proprio li in mezzo.

Si vedono da sinistra Palanzone San Primo, le Alpi verso la val chiavenna e cornizzolo

post-549-1153405799_thumb.jpg

Inviato

Verso Lecco, con l'uscita del lago di como. I due laghetti sotto sono annone e oggiono, dietro il monte Barro, a sinistra del barro lecco e a destra il lago di Garlate.

sullo sfondo il Resegone, il pizzo dei tri signori, la valsassina e le orobie in generale

post-549-1153405958_thumb.jpg

Inviato

la cima della grigna, con il rifugio brioschi, un pò sfuocata, ma non è semplice in virata fare pure le foto....

post-549-1153406342_thumb.jpg

Inviato

il lago di montorfano, evidentemente ghiacciato, con sullo sfondo como e chiasso. il "mio" aereoporto è proprio qua sotto...

post-549-1153406695_thumb.jpg

Inviato

la punta! ovvero Bellagio e il lago di como verso Nord, valtellina e valchiavenna...

e con questo chiudo!!!

post-549-1153407087_thumb.jpg

Inviato

......bellissimo reportage fotografico in quota!!! :biggrin:

Più unico che raro se si pensa che è fatto dalla cabina di pilotaggio!!!! :biggrin: :yes4:

Bella la Grigna..... :0123:

un punto di vista del tutto nuovo e particolare il tuo sunshine,

grazie ed al prossimo reportage...

comunque se vuoi vedere i Funghi devi scendere e parecchio!!! :rofl: :biggrin: :0123: :chin:

Ciaooooooooo :dntknw:

Gibbo. :rofl:

Inviato
la cima della grigna, con il rifugio brioschi, un pò sfuocata, ma non è semplice in virata fare pure le foto....

Bella ci sono stato (se cerchi in vivere la montagna trovi la Grignetta)

Complimentoni, grandi foto!!!! :biggrin:

Inviato

Veramente molto belle, bravo!!! :diablo: :lmao:

Il panorama dell'ultima mi piace particolarmente! :bye1: :bye1:

Uno dei miei sogni nel cassetto è volare...e dire che a Varese c'è pure il volo a vela...chissà che prima o poi non mii decida. :bye1:

Grazie e buona serata.

Gabriele :clapping: :bye1: