Lupo del salento Inviato 13 Luglio 2006 Inviato 13 Luglio 2006 mi servirebbero gli articoli nei quali sono stati descritti per la prima volta questi generi: Setchelliogaster, Labyrintomyces, Radiigera, Hydnangium, Hysterangium, Pyrenogaster (ma anche in generale su queste specie) Se qualche anima buona dovesse averli disponibili mi farebbe un immenso piacere io ho serissime difficoltà a procurarmeli.
Enzo Inviato 14 Luglio 2006 Inviato 14 Luglio 2006 mi servirebbero gli articoli nei quali sono stati descritti per la prima volta questi generi: Setchelliogaster, Labyrintomyces, Radiigera, Hydnangium, Hysterangium, Pyrenogaster (ma anche in generale su queste specie) Se qualche anima buona dovesse averli disponibili mi farebbe un immenso piacere io ho serissime difficoltà a procurarmeli. ............basta accendere il cellulare........per saperne molto di più....... thomyces....... enzo
Enzo Inviato 14 Luglio 2006 Inviato 14 Luglio 2006 ............basta accendere il cellulare........per saperne molto di più....... thomyces....... :biggrin: enzo ..............ma cosa lo hai comprato a fare .............. il cellulare ? :wink: :hug2:
Enzo Inviato 15 Luglio 2006 Inviato 15 Luglio 2006 è acceso è acceso ..........hai ragione !! ma è come se fosse spento : sette telefonate...........senza risposta......... :priest2: ........ i documenti li ho mandati ad un altro :biggrin: ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Lupo del salento Inviato 15 Luglio 2006 Autore Inviato 15 Luglio 2006 ..........hai ragione !! ma è come se fosse spento : sette telefonate...........senza risposta......... :biggrin: ........ i documenti li ho mandati ad un altro :priest2: ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo solo tre chiamate e cinque messaggi purtroppo stamattina sala operatoria non prevista
Messaggi raccomandati