funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Inviato 9 Luglio 2006 salve a tutti, stamattina alle 4,30 mi rigiro nel letto la famiglia é al mare; che fare? va bene mi 'sacrifico' :tongue: , vado a fare un giro in montagna come spesso accade tutto comincia col sorgere del sole: come disse un noto cantante bolognese "sale sempre lenta come un tempo l'alba magica...."
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Inviato 9 Luglio 2006 ... un'aerea vedetta controlla il passaggio...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Inviato 9 Luglio 2006 ... rispetto alle ultime volte che sono salito verso il crinale c'è un benvenuto sbuffo di nube che scende a mantenere l'umidità delle recenti (scarse) piogge ...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Inviato 9 Luglio 2006 ... per la prima volta da molto tempo mi bagno le scarpe attraversando il prato che conduce al bosco dove quasi subito mi accoglie un'amanita ...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Inviato 9 Luglio 2006 ... ancora qualche passo e questo mi fa sobbalzare; il cesto è lì dietro pronto ad accogliere ...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Inviato 9 Luglio 2006 ... mi giro e vedo anche quest'altro che però, non più controluce, mi sembra un po' slavato; sarà mica ...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Inviato 9 Luglio 2006 ... dannazione!! è lui, l'amarissimo che fa malissimo (nel senso che fa prendere un accidente all'ansioso cercatore) ...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Inviato 9 Luglio 2006 ... beccatevi 'sto reticolo con colorazione rossastra nella parte apicale del gambo ...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Inviato 9 Luglio 2006 ... allora, come nella migliore tradizione APB, visto che altri fugnhi 'un ce n'è, me la prendo coi fiori; un'orchidea (fotografata senza cavalletto e si vede) ...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Inviato 9 Luglio 2006 ... anche l'epilobio, grande amante dell'acqua, si presenta in splendida forma ...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Inviato 9 Luglio 2006 ... un'altra officinale, la genziana ...
funghimundi Inviato 9 Luglio 2006 Autore Inviato 9 Luglio 2006 ... poi, dietro una curva sento sgrufolare una specie di RONK RONK oddio che bestia sarà scatto ma la mano trema però mi pare di conoscerla, :tongue: 'un sarà mica ...
Messaggi raccomandati