Vai al contenuto

Col fiato sul collo...


Geppo

Messaggi raccomandati

Lo sai cosa pensavo?

Ma se non era per la fotografia avremmo conosciuto il nome e le abitudini di tanti abitanti vegetali ed animali della Natura????

Te Giuseppe sei diventato infomratissimo :clapping: :clapping:

La fotografia e' fonte di ispirazione, e' il tuo secondo occhio che vaga alla ricerca del soggetto da fermare nel tempo e nei ricordi, e' fonte di ricerca e studio, quindi non si smette mai di imparare. Grazie Giacomo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tarabuso era ostico da prendere. Pure quello hai sgamato.

 

E finalmente Carletto, lo puoi ben dire, tipetto molto diffidente ma basta aspettare e avere un po' di fortuna! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo Giuseppe!!

 

ma sai che qua da noi le risai quest'anno le hanno allagate poco o nulla; gran fregatura ....

 

 

 

 

questa immagine è l'unica che io conosca che renda perfettamete merito alla strana morfologia di questo schivo animale: RI-BRAVO!

Anche da noi danno acqua e poi la tolgono, e' il nuovo metodo di coltivazione del riso, meno acqua stagnante in risaia, meno insetti (e qui non so se e' un bene o no), meno acqua consumata dai fiumi,....meno rane... :mad: E' la modernizzazione....io preferivo il vecchio metodo.....pazienza! In quanto al Tarabuso, ho avuto il modo di fotografarlo dall'auto a bordo strada, come vedi anche con lo sguardo sembra che veda anche in basso ruotando gli occhi...soggetto difficile ma simpatico! Grazie Marco! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ...

 

rapida verifica e scopro l'ennesima specie aliena che non conoscevo: cobite asiatico (Misgurnus anguillicaudatus) che invece ci sta, hainoi

 

:mad:

Fidati e' proprio lui, ne ho conferma da altri, ormai da noi arriva di tutto... :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe volevo mettere a tutte il mi piace e sinceramente lo meritano tutte.non l'ò messo per non essere monotono.

Sei un grande ed è sempre un piacere aprire i tuoi post.

Un abbraccio grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Grazie Lucio, e' fin troppo cosi', son contento ti piacciano i soggetti! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande,Giuseppe,sempre meglio certo che hai una grande varietà di volatili tra le tue risaie...tanti complimenta ancora

 

P.S.domani parto per le Shetland a fotografare il Pulcinella di mare ed altro,spero di tornare con buone foto e farvele vedere

 

ciao,grazie del post,Giorgio

 

Grazie Giorgio, e' un paradiso per i volatili la mia zona, non ho che l'imbarazzo della scelta, mai divertito tanto in vita mia, auguri per il tuo viaggio e Buona Luce! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco più a trovare aggettivi per complimentarmi con te, mi limito quindi a dire belli belli belli tanto belli i tuoi soggetti e interpretati ottimamente

 

:clapping: :clapping:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Giuseppe, belle foto, anche se mi piacerebbe fossi più presente in forum.

 

x Gelmo: mi sa che la pulcinella l'anno scorso l'ho beccata da lontano in Norvegia

Hai ragione Giovanni, cerchero' di essere piu' presente, ma il tempo e' sempre tiranno e mille cose in ballo, ci provero' senz'altro! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

:wacko2: :wacko2: :wacko2:

 

GRANDE Giuseppe,

stiamo sicuramente sintonizzati :)

Grazie Roberto, so che anche tu le avevi gia' viste, ma postarle qui e commentarle e' tutta un'altra cosa! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco più a trovare aggettivi per complimentarmi con te, mi limito quindi a dire belli belli belli tanto belli i tuoi soggetti e interpretati ottimamente

 

:clapping: :clapping:

Grazie Luciano, mi fa un'immenso piacere sapere che ti piacciono gli scatti, ci metto tutta la passione e il piacere di vivere ore all'aria aperta, non posso pretendere di piu'! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).