Vai al contenuto

Foto

Il resoconto di Ricca.....

riccalu edulis caesarea aestivalis estatini aereus galletti cantarellus

• Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#46 mare e monti

mare e monti

L'Incredibile

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7105 messaggi
  • Interests:Corsa-pescasub-campagna-orto-funghi-asparagi-verdure selvatiche

Inviato 30 luglio 2014 - 23:26

Riccà.... ma VAFF.................................................................. :D .......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................VAFATTI un altro giro che avevi capito :thumbup: grande complimenti

#47 crognolo

crognolo

Galletto

• Soci APB
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 407 messaggi

Inviato 31 luglio 2014 - 18:37

bella merce
bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :clapping: :clapping: :jawdrop: :jawdrop:

#48 ester

ester

Galletto

• Soci APB
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 312 messaggi
  • Interests:in ordine sparso: i figli, andar per boschi, la mia Sardegna e la mia sardità, l'ozio puro, il silenzio, cucinare e cucinare a colori, i miei agrumi, seminare e coltivare il mio orto orizzontale, la casa a Castiglione che non ho più, chiacchierare, leggere comprare sempre 2 copie di ogni libro e regalarne una, il Cinema, l'Opera sinfonica Verdi Puccini e Mozart, il Jazz e Jarret, la Russia, l'Architettura, Novembre e la malinconia...

Inviato 01 agosto 2014 - 04:02

è sempre bello vederli, anche se sono altri a raccoglierli... ma il languore viene se penso a quegli odori di verde di acqua di terra che ti saturano le narici appena entri in un bosco.
Che i tuoi meravigliosi gnocchi siano d'augurio a tutti noi!!!

Anche taggato con riccalu, edulis, caesarea, aestivalis, estatini, aereus, galletti, cantarellus