Vai al contenuto

libri


Sardus

Messaggi raccomandati

Provero' ad informarmi in edicola se e' possibile prenotarla.

Ma quali giorni della settimana esce?????'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi sto facendo acquistare i libri dalla mamma di Noemi, a dicembre ne entrerò in possesso, non vedo l'ora!!!! :rofl:

Ho saputo che sono molto molto belli e completi dal punto di vista estetico e della completezza, ma chi sa darmi un giudizio tecnico/scientifico?

 

Grazieeeeeeee :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto facendo acquistare i libri dalla mamma di Noemi, a dicembre ne entrerò in possesso, non vedo l'ora!!!! :1a:

Ho saputo che sono molto molto belli e completi dal punto di vista estetico e della completezza, ma chi sa darmi un giudizio tecnico/scientifico?

 

Grazieeeeeeee :happybday:

 

 

ciao Marci , io non posso darti un giudizio tecnico/scientifico , posso solo darti il mio parere e darti alcuni dati cosi' puoi capire meglio cosa stai

comprando . secondo il mio giudizio le schede sono fatte bene anche se avrebbero potuto fare meglio . a me saranno utilissimi almeno so con

esatezza tutte le specie che frutificano in sardegna .

allora i volumi sono 8 con copertina rigida con dimensioni 29x24 circa di 175 pagine circa

copertina 1° volume

post-1253-1256495653.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

noterai nelle schede che ci sta la cartina della sardegna con colorazioni diverse

cartina verde presente e comune in tutta sardegna

// ocra diffusa ovunque ma non tanto comune

// ocra con cerchi verdi, speicia relativa comune individuabile sopratutto nelle are indicate ecc.

 

con questi pochi dati spero che qualcuno piu'esperto di me possa darti un parere in merito

:1a:

post-1253-1256495975.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Provero' ad informarmi in edicola se e' possibile prenotarla.

Ma quali giorni della settimana esce?????'

 

Non e' facile ma non è impossibile...con un po' di pazienza si può avere....;)

..se serve una mano mi rendo disponibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo che sono molto molto belli e completi dal punto di vista estetico e della completezza, ma chi sa darmi un giudizio tecnico/scientifico?

 

Grazieeeeeeee :1a:

questa è bellisiima!!!! :happybday:

con simpatia..

Ivan....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).