Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 Anche quella, sfidante il gelo e il ghiaccio...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 ma è tutto arancione... il colore dominante...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 qualche sprazzo di rosa, fra i nostri fuochi di artificio...
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 L'Hygrophorus lucorum, ultimo fungo a sopravvivere sotto larice.
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 Un altro fantastico colore per questo capodanno dei funghi.
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 Il sole tramonta...e qui finisce la nostra passeggiata. Sperando di poterne ripetere tante uguali...con tutti gli amici di APB.
Illecippo™ Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) Buon 2008 a tutti Nicolò, Andrea, Patrizia, Pleutorus e Hygrophorus :hug2: :hug2: Modificato 2 Gennaio 2008 da Illecippo™
dumbokid Inviato 2 Gennaio 2008 Inviato 2 Gennaio 2008 :hug2: :hug2: Complimenti per le immagini,i colori e per il Coraggio... Su tutte comunque l'ultima con voi tre e qualche...funghetto.. Visto il Pandino,un po' sfuocato,mi dicevo...possibile che la Pandina non sia andata a prendere un po' di Sole e di Fresco??? Un Abbraccione di cuore.. Giuliano
Marci Inviato 2 Gennaio 2008 Inviato 2 Gennaio 2008 Che fighi che siete!!! :hug2: Non vi ferma proprio nulla!!!!!! Tanti auguri e che sia un anno veramente :hug2: Marci
Peppe Inviato 2 Gennaio 2008 Inviato 2 Gennaio 2008 questo funghetto mi incuriosisce sempre di piu'............... mi sa'che venerdi parto alla sua ricerca :hug2: nico complimenti x le foto secondo me ti stai applicando molto....come me e i risultati sono evidenti :hug2: poi bellissima la foto famigliare finale ricca di significato e affetto :hug2:
raffaela Inviato 2 Gennaio 2008 Inviato 2 Gennaio 2008 il mio fungo preferito, che anche raffa lo conosce. Ihihihihih...sto imparando! Grazie Nico, ci hai regalato delle immagini bellissime, con tutti quei colori. E l'ultima foto poi, con i Pandini... :hug2: Un bacio a tutti voi e BUON ANNO! :hug2:
bibbo Inviato 2 Gennaio 2008 Inviato 2 Gennaio 2008 Buon 2008 anche a te e famiglia Nico..... :hug2: Belle foto ..... che mi mettono addosso una voglia di bosco.........e di fotografare ......... mi sa proprio che devo fare un'uscitina ........si..si....togliessi pure qualche etto :hug2: accumulato in questi giorni..... ciaoooo a presto :hug2: Stefano
carmelita Inviato 2 Gennaio 2008 Inviato 2 Gennaio 2008 :hug2: Troppo bello questo post arancione :hug2: bravo Nico Carmen
Messaggi raccomandati