Pippokid Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 A proposito di Salvo... mi pare strano non abbia ancora aperto le danze ma guarda che ti è scappata, ma le ha aperte qualche giorno fa' e con degli oggettini più larghi di una spanna :biggrin:
salvo56 Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 A proposito di Salvo... mi pare strano non abbia ancora aperto le danze ma guarda che ti è scappata, ma le ha aperte qualche giorno fa' e con degli oggettini più larghi di una spanna :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Ma ancora nulla di color nero ..... complimentissimi Artù ed Eugenio :biggrin: ...ma già sapevo....sms ricevuto stamattina :biggrin: :biggrin: :biggrin: :0123:
carletto Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 Ma come con tutti gli ascomiceti che ci sono in giro, adesso se ne va a neri. :biggrin: Non c'e' piu' religione. L'unico non porcinaro sono io. oggi vado a dormienti e di trovare il primo porcino me ne frego. :biggrin: :biggrin:
carletto Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 E poi mi sa che c'e' lo zampino di Eugenio altrimenti Arturo ..............hihihihihhihihihihihihihihihihihi. :biggrin: :biggrin: Cmq. puo' sperare sempre in Lucki.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Gibbo Inviato 17 Maggio 2006 Autore Inviato 17 Maggio 2006 L'unico non porcinaro sono io. oggi vado a dormienti e di trovare il primo porcino me ne frego. :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ....questa me la segno!! Ti vale almeno dieci anni di Purgatorio!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
gimo Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 SMS ricevuto stamattima.... :biggrin: :biggrin: E pensare che nello stesso posto ci sono stato una settimana fa :biggrin: Aspetto le foto..... :biggrin: Grandissimi Eugenio e Arturo!!!
Repandum Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 Arturo non farci aspettare, il nero è sempre il nero!!!!! :0123: Giacomo ci ha annunciato la bella notizia, tu mostraci il "tesoro" Comunque complimenti :biggrin: :biggrin: Ciao Stefano
Lupo del salento Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 Aho ! ma chi ha sparso sta voce? :biggrin: Non e' vero, funghi non ce ne sono :biggrin: e tanto meno fungacci neri, solo amici PS ah, già! sono stato io :biggrin:
Lupo del salento Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 e meno male che il bosco è proprio bello, ma mentre io mi distraggo a fotografare l'habitat Eugenio raccoglie un insignificante aereus, pure maturo e profumato :biggrin: Artu' insomma vieni o no?
Lupo del salento Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 Euge' senti a me, non è bono buttalo via :biggrin:
Lupo del salento Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 A un certo punto Eugenio mi fa: aho ma là che c'è?? Guarda Laki se Arturo non vede nemmeno questo siamo rovinati :biggrin:
Messaggi raccomandati