Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Inviato 1 Maggio 2006 Pedroso ce ne parlava gia' da quest' inverno.. ma vuoi chi per un impegno chi per l'altro...non riuscivamo mai a trovarci, poi la svolta....il ponte del 1o Maggio giro di telefonate, coinvolgimento delle signore..e si parte... destinazione litorale Laziale....Anzio. i Bolognesi liberi dal sabato mi hanno gia' precedeuto in albergo dal giorno precedente...
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Inviato 1 Maggio 2006 Mannaggio mi dimenticavo di elencare i partecipanti.. Pedro e signora.... Laura Daiano e signora...Maria Il sottocritto e signora Emanuela + Nico97 che compiva gli anni il 1o Maggio Pasquale e signora Maria splendidi padroni di casa :0123: qui siamo di fuori dall'albergo e quello con la testa nel baule.. fidatevi è Pedro
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Inviato 1 Maggio 2006 Alla mattina della Domenica, dopo il mio arrivo, giretto turistico al porto di Anzio
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Inviato 1 Maggio 2006 Mia moglie... dopo i tre giorni passati a Peschiera del Garda la settimana scorsa... aveva una voglia matta di vedere pescare al mare...
fario73 Inviato 1 Maggio 2006 Inviato 1 Maggio 2006 Mia moglie... dopo i tre giorni passati a Peschiera del Garda la settimana scorsa... aveva una voglia matta di vedere pescare al mare... <{POST_SNAPBACK}>
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Inviato 1 Maggio 2006 Dovete sapere che a Roma è tradizione il 1o Maggio mangiare Fave fresche..ragion per cui... siamo andati direttamente dal produttore... i CONSUMATORI erano gia' all'opera durante il trasporto :0123:
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Inviato 1 Maggio 2006 Il sugo rimasto..... P.S. con una fetta di pane ci ho fatto una scarpetta... forse era uno scarpone
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Inviato 1 Maggio 2006 Manzo al forno ...con porcini... tanti..tanti.
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Inviato 1 Maggio 2006 Non abbiamo solo mangiato.... il pomeriggio giretto per l'antica Roma.. dove ci ha raggiunto Enzo57 con signora e figlioletta, lo vedete di fianco a Pedroso a sx
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Inviato 1 Maggio 2006 Alla sera rientro in tavernetta ad Aprilia frugale pasto...con Piadina e Salumi Milanesi (grazie Nik) poi io e Pedro sfidiamo a briscola e tressette Pasquale e Daiano sara' stato L'amarone...Boh...non c'è stata competizione.. Borello e Bologna battono per Due a zero Aprilia e Bologna... nonostante Pedro mi invitasse a non forzare la mano con le battute... visto che dovevamo mangiare anche il giorno dopo....
Donatello Inviato 1 Maggio 2006 Autore Inviato 1 Maggio 2006 Lunedi' 1o MAGGIO.... la giornata non si presenta nel migliore dei Modi... qui siamo in spiaggia ad Anzio
Messaggi raccomandati