P@ola Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 (edited) Attenzione Attenzione! dopo la contesa coi toscani, gli emiliani alzano il tiro lanciando il guanto di sfida ai laziali!!! la gara è in due tempi: 1° chi riempie di più la tavola 2° chi la svuota più in fretta bonus di punti alle risate certo che vedendo certi campioni in azione...il risultato sarà in parità e richiederà sicuramente la ripetizione della gara :hug2: con la presenza di arbitri neutrali però...diciamo dalla Lombardia? :hug2: :hug2: Edited May 2, 2006 by P@ola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pedroso Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 .........arbitri neutrali però...diciamo dalla Lombardia? :biggrin: :hug2: <{POST_SNAPBACK}> .....WELCOME Ciao Pasquale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 (edited) Sbuff...sbuff...pant...pant... Giornata di corsa...ricevimento genitori a scuola...sgranatura fave pontine, ecc. ecc. Se mi riesce provo a postare in serata una prima sequenza d'immagini...soprattutto per onorare persone...amici...con i quali Maria ed io abbiamo passato giornate proprio belle, speciali ... Per le quali non possiamo che ringraziare ancora tutti i presenti...in primis gli anfitrioni Maria e Pasquale :biggrin: :hug2: Un abbraccio giorgo Edited May 2, 2006 by daiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo57 Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 Un salutone megagalattico a tutta la simpatica combriccola ...qualche giorno faro' una sorpresa a Pasquale :biggrin: :hug2: salvo <{POST_SNAPBACK}> L'altra meta' del Lazio si è già offesa......se vieni chiamaci. Saluti, Enzo 57 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lady Boleto Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 Mamma mia..... ma quant'è che non Vi vedo???? Mi mancate già tutti :biggrin: Ross Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wario Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 Franco Hai proprio aspettato che me ne andassi per scendere per ben 2 volte a Roma..... me la lego al dito. Spero che quando tornero' verrai a farmi visita. Mario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donatello Posted May 2, 2006 Author Share Posted May 2, 2006 Franco Hai proprio aspettato che me ne andassi per scendere per ben 2 volte a Roma.....me la lego al dito. :biggrin: Spero che quando tornero' verrai a farmi visita. :biggrin: Mario <{POST_SNAPBACK}> vai tranquillo...ho imparato dov'è la tua casa al mare.... ma sopratutto ho imparato le fungaie di Pedroso quindi aspettatemi pure che io arrivoooo ciao Warione..perfora e trivella che il prezzo sale... Un :biggrin: Franco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Ed io accompagnerò Franco, carissimo Wario! Eccomi, allora… Il valente conduttore della pattuglia di Piadinas da Bologna, Pedro, col perenne sigarino in bocca, stile Yanez de Gomera… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Sul sedile posteriore, al mio fianco, la mia compagna di viaggio, ma non solo… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Ad attenderci, Pedroso!…Prime gioiose apparizioni pontine… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Nella taverna di casa Pedroso, verdi arazzi colorano le pareti… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Per gli affamati e provati Piadinas, una notizia fantastica: il forno trabocca di pizze varie… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 L’eccellente pizzaiolo all’opera…uno spettacolo di movenze… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Il desco e gli avventori, finalmente ristorati…concrete avvisaglie d’una 3 giorni…”corposa”… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Al basso elettrico:.....ANDREA! Il musicista figlio di Pasquale e Maria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts