wolfer Inviato 28 Marzo 2006 Inviato 28 Marzo 2006 domenica mattina mentre ero nel bosco pensavo a Bruno, ad Alberto, a Luigi e ad Anna Teresa........ .....ed è a loro che voglio dedicare questo post......
wolfer Inviato 28 Marzo 2006 Autore Inviato 28 Marzo 2006 .....andando in secchieta sembra che questo inverno, lungo e freddo, non voglia cedere il passo alla primavera.....
wolfer Inviato 28 Marzo 2006 Autore Inviato 28 Marzo 2006 ....ma poco più in basso i segni della primavera ci sono tutti.....
wolfer Inviato 28 Marzo 2006 Autore Inviato 28 Marzo 2006 ma dopo aver passeggiato nel Bosco e avervi poi, adesso, riportato le sensazioni,mi sento di non averli persi ma di portarli insieme a me in un Bosco che conoscevano e che li ricorderò per sempre felici Faccio mie queste parole di Gibbo......... le sento anche mie!!!!! Si......li porteremo sempre con noi....... Marco
salvo56 Inviato 28 Marzo 2006 Inviato 28 Marzo 2006 domenica mattina mentre ero nel bosco pensavo a Bruno, ad Alberto, a Luigi e ad Anna Teresa........ .....ed è a loro che voglio dedicare questo post...... <{POST_SNAPBACK}> :wink: :hug2: salvo.............sei forte Marcone
Illecippo™ Inviato 28 Marzo 2006 Inviato 28 Marzo 2006 Splendide foto e grande dedica un :wink: di cuore, chissà cosa ci aspetta sabato Nico
Messaggi raccomandati