Vai al contenuto

Una forte emozione!


Marci

Messaggi raccomandati

un coniglio senza coniglio  :smile:  (fate voi l'anagramma  :swoon: )

 

:drinks:

Trapaner è talmente senza "coniglio", che ieri sera appena liberato dalla gabbia ha tentato di violnetare Pon Pon senza ritegno.....e lei come al solito scappava.

 

Come avrà fatto a rimanere incinta?!? :flowers2: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 342
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Trapaner è talmente senza "coniglio"

 

 

come si suol dire...era SCONIGLIATO :swoon: :lmao:

 

eh, ma il proverbio te lo sei scordato? Il lupo perde il pelo (...) ma non il vizio!

Come la storiella del vecchietto che a novant'anni correva ancora dietro alle donne

 

 

 

.....solo che non si ricordava più perchè! :flowers2:

 

 

 

:smile:

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se il titolo di questo post non ci azzecca per niente, siamo dispiaciute di informarvi che Brunina stanotte ci ha lasciate :flowers2:

 

Era troppo debole, non aveva muscolatura, respirava a fatica e da ieri pomeriggio non si reggeva più in piedi.

 

Ho avuto la fortuna almeno di darle l'ultimo saluto a mezzanotte e poi mi si è accovacciata in mano!

 

E' una gioia cmq grande essere diventate nonne ed aver avuto la fortuna di poter svezzare dei meravigliosi cuccioli :swoon:

 

:lmao: Brunina... :smile:

post-101-1143796778_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su ragazze siete state anche troppo brave,

in base alla selezione naturale se ne sarebbe andata molto prima,

grazie alle vostre coccole vi ha allietato in questi giorni.....

Un bacione. :swoon:

 

Gibbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su ragazze siete state anche troppo brave,

in base alla selezione naturale se ne sarebbe andata molto prima,

grazie alle vostre coccole vi ha allietato in questi giorni.....

Un bacione. :smile:

 

Gibbo.

Sì, c'è sempre quello più forte e quello più debole.

Cocco è quello più forte e grasso, pesa 215 gr.

Brunina ne pesava 70 di grammi. :flowers2:

 

Siamo contente comunque, non ci dimenticheremo di quel ciuffetto spettinato! :lmao: :swoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, c'è sempre quello più forte e quello più debole.

Cocco è quello più forte e grasso, pesa 215 gr.

Brunina ne pesava 70 di grammi.  :flowers2:

 

Siamo contente comunque, non ci dimenticheremo di quel ciuffetto spettinato!  :lmao:  :swoon:

 

 

...Raffaè...allora come d'accordo prendi cocco....mi sembra il più adatto ai nostri intenti...

 

ihihihihihi

 

 

besos :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un susseguirsi di emozioni con questi conigli, che io e Marci non avremmo mai detto!

 

Ieri pomeriggio verso le 18.30 mi accorgo che sulla gabbia, di fianco a Pink, ci sono due macchie rosse di sangue....mi spavento :smile: e penso che lei stia male, così mi avvicino e mi rendo conto che in realtà, quelle due macchie erano un aborto.

 

Proprio così, la placenta da una parte ancora con il cordone ombelicale attaccato al feto purtroppo morto. Il feto sarà stato di 2 cm come lunghezza, ma la cosa sconvolgente è che era tutto formato, dalle zampette, alle orecchie, alla coda, agli occhi. Impressionante :clapping:

 

Telefoniamo subito al veterinario che ipotizza che sia un feto appartenente alla cucciolata di 18 giorni fa. Ci accertiamo che Pon Pon stia bene, anche se ha detto perdite di sangue, e dopo 30 minuti neanche mentre scorazza come una matta per casa, ecco che ne trovo un altro per terra sempre :drunk:

 

Questa volta il feto si trovava ancora dentro alla placenta con il suo liquido, in quanto Pon Pon non aveva fatto in tempo a mangiarla.

 

La natura è davvero incredibile, ci spiace solo per quei due mini coniglietti che non sono potuti venire alla luce.

 

Il dubbio cmq rimane se effettivamente facevano parte della vecchia cucciolata oppure se lei a distanza di un giorno dal parto, fosse nuovamente rimasta incinta.

Dobbiamo aspettarci allora tra 15 gg. altri cuccioli? Sarà stato un aborto incompleto oppure avrà ragione il veterinario?

 

L'unico è aspettare, perchè fare un ecografia sarebbe una cosa troppo complessa per lei.

 

Ovviamente abbiamo fatto anche le foto al feto, ma le mettiamo solo se volete, perchè non è forse un bel vedere.

 

Ora si va a mangiare e dopo invece ci postiamo foto dei 4 pargoli in piena salute!

E' tutto dalle nonne più giovani dell'APB, un :bye1:

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey.....ma dov'è finita ancora?!?

 

Incredibile, la piccola è riuscita ad andare dentra la vaschetta del fieno, che è alta da terra almeno 10 cm. :drunk: :clapping:

post-101-1144063927.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).