bruco Inviato 13 Febbraio 2006 Inviato 13 Febbraio 2006 Che pazienza aspettarci per quindici giorni. :hug2: Però mi sà tanto che.......prima o poi. Sai, c'è il volo diretto Forlì-Catania ed alla mia signora avevo già accennato a questa possibilità. Dipende solo dal suo lavoro che la tiene parecchio impegnata. Più avanti........forse se pò fà. :smile: Bruno.
salvo56 Inviato 13 Febbraio 2006 Autore Inviato 13 Febbraio 2006 Proprio la scorsa estate ho preso il Forli'-Catania ed è comodissimo.....Bruno sarebbe fantastica una vostra visita in trinacria....e chissà, magari tutti i piadinas al completo.... :0123: :0123: :0123: Fino ad ora solo Pasquale è venuto a trovarmi :hug2: :smile:
tonaino Inviato 13 Febbraio 2006 Inviato 13 Febbraio 2006 ...oh Salvo....allora quando ci si vede all'ombra del vulcano a giugno o settembre ???? ...se giugno....alla fine della scuola... ...se settembre....prima dell'inizio della scuola...aoh !!! ...devo portare Matteo sull'Etna !!!!!!! ....oh Salvuzzo e questi son problemacci..... :biggrin: besos
salvo56 Inviato 13 Febbraio 2006 Autore Inviato 13 Febbraio 2006 ...oh Salvo....allora quando ci si vede all'ombra del vulcano a giugno o settembre ???? ...se giugno....alla fine della scuola... ...se settembre....prima dell'inizio della scuola...aoh !!! :hug2: ...devo portare Matteo sull'Etna !!!!!!! ....oh Salvuzzo e questi son problemacci..... :hug2: besos <{POST_SNAPBACK}> Anche Mario Testa mi diceva che sarebbe venuto a Giugno, che bello sarebbe una allegra rimpatriata insieme, ma ovviamente va benissimo anche un altro periodo :biggrin: ....fammi sapere
fario73 Inviato 13 Febbraio 2006 Inviato 13 Febbraio 2006 te l'ho già scritto... proviamo davvero a proporre un raduno da te, anche un miniraduno, ma lo vorrei ufficiale, non un incontro "per caso"...proviamo a chiedere le disponibilità degli utenti e vediamo che si può imbastire saresti un degno e perfetto organizzatore lo scenario eccellente la cucina e l'ospitalità eccezionale il tutto per festeggiare a modo il re dei nostri forumisti, con oltre 5500 messaggi!!!
ChiCercaTrova Inviato 13 Febbraio 2006 Inviato 13 Febbraio 2006 ............... e in ogni caso :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Lo sapevo: noi frastornati da boccali di birra e pulzelle danzanti :hug2: mentre il Salvuzzo con tanto di Permesso di fresca Legge Regionale Scorrazza indisturbato sui Pendii Etnei.. :hug2: :hug2: A porcinazzi vogliam venire!!!!!! altro che ...in ogni caso :hug2:
tonaino Inviato 14 Febbraio 2006 Inviato 14 Febbraio 2006 Anche Mario Testa mi diceva che sarebbe venuto a Giugno, che bello sarebbe una allegra rimpatriata insieme, ma ovviamente va benissimo anche un altro periodo :smile: :biggrin: ....fammi sapere :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ......bè....mettiamoci d'accordo besos
salvo56 Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Inviato 14 Febbraio 2006 ......bè....mettiamoci d'accordo :biggrin: besos <{POST_SNAPBACK}> Ecco, questa sarà una istanza da discutere a Vallombrosa :smile: :biggrin: ....ma se vuoi anche prima salvo
tonaino Inviato 14 Febbraio 2006 Inviato 14 Febbraio 2006 Ecco, questa sarà una istanza da discutere a Vallombrosa :smile: :biggrin: ....ma se vuoi anche prima :biggrin: salvo <{POST_SNAPBACK}> ...sarà il caso dopo Vallombrosa di indire il raduno APB "andiamo da Salvo...sulle pendici dell'Etna" besos
Messaggi raccomandati