brunoceppo Inviato 22 Febbraio 2006 Inviato 22 Febbraio 2006 (modificato) belle Grazzià, quest'anno farai sfracelli, la 350D è un'ottima DSLR, ricordati un buon cavalletto e acquista il telecomando. vedi se hai la funzione per alzare lo specchietto (per le macro,io non ce l'ho ) e vedrai che foto. ciao Modificato 22 Febbraio 2006 da brunoceppo
Lupo del salento Inviato 22 Febbraio 2006 Inviato 22 Febbraio 2006 Complimenti Graziano Ha ragione Bruno quest'anno ci farai neri a tutti :biggrin:
mitler Inviato 22 Febbraio 2006 Inviato 22 Febbraio 2006 vedi se hai la funzione per alzare lo specchietto (per le macro,io non ce l'ho :biggrin: ) e vedrai che foto. ciao <{POST_SNAPBACK}> Ciao Bruno,ti ringrazio per i complimenti e per quanto riguarda quella funzione la risposta è affermativa e spero presto di poterla utilizzare A proposito di cavalletto,tu cosa mi consigli? X Arturo,io spero di farvi tutti a colori :biggrin: :biggrin:
salvo56 Inviato 22 Febbraio 2006 Inviato 22 Febbraio 2006 Proprio questo pomeriggio mi è arrivato il Canon 17/85 è ho fatto alcuni scatti di prova,non avendo soggetti da fotografare mi sono limitato ad uscire appena la porta di casa.Ne posto qualcuna <{POST_SNAPBACK}> Scusa la domanda forse un po banale Graziano, ma il 17/85 dove lo monti? Le foto sono molto belle, d'accordo sul fatto che ci farai prima neri e poi a colori :biggrin: :biggrin: salvo
salvo56 Inviato 22 Febbraio 2006 Inviato 22 Febbraio 2006 quindi possiedi sia la G6 che la 350D :biggrin: e quale sceglieresti per i funghi?...la 350D da quanto tempo c'è l'hai?...scusa se sono un curiosone :biggrin:
mitler Inviato 22 Febbraio 2006 Inviato 22 Febbraio 2006 C'è l'ho da dicembre,per quanto riguarda la scelta di quale macchina utilizzare per andare a funghi credo che opterò per la 350D fino a quando non ci sarà da raccogliere :biggrin:
mitler Inviato 22 Febbraio 2006 Inviato 22 Febbraio 2006 e che fù, la G6 cadde in disgrazia? <{POST_SNAPBACK}> Assolutamente,la G6 è una grande macchina ma il mondo reflex è un'altra cosa :biggrin:
brunoceppo Inviato 23 Febbraio 2006 Inviato 23 Febbraio 2006 (modificato) ....e la Reflex la porterai sempre con te.....oramai sei "infetto" :0123: dai Salvo....deciditi pure tu :biggrin: ciao Modificato 23 Febbraio 2006 da brunoceppo
Gibbo Inviato 23 Febbraio 2006 Inviato 23 Febbraio 2006 (modificato) Io :biggrin: e :biggrin: mi piacerebbe con la reflex ma gli Incredibili nel frattempo :biggrin: Che differenza Graziano..... Ho una nostalgia pazzesca dei vecchi obiettivi della REFLEX! Giacomo Modificato 23 Febbraio 2006 da Gibbo
Messaggi raccomandati