telefunghen Inviato 28 Novembre 2005 Inviato 28 Novembre 2005 Oggi pulizia acquario ( a dire il vero lo ha pulito mio figlio) hanno 5 anni ormai fanno parte integrante della famiglia, ma ci vuole una manutenzione.... fanno tanta c..............................a
telefunghen Inviato 28 Novembre 2005 Autore Inviato 28 Novembre 2005 be ci vuole x mantenerlo così pulito, e mangiano pure tanto, ma x la gioia dei figli ..............si fa, ho letto che possono arrivare fino a 40 anni mmmm tra 2 anni c'è faccio un brodino x tutta l' A:P:B
bruco Inviato 29 Novembre 2005 Inviato 29 Novembre 2005 è fotogenica??? <{POST_SNAPBACK}> Clementina o Gelsomina? Bruno.
Rusticolo Inviato 29 Novembre 2005 Inviato 29 Novembre 2005 be ci vuole x mantenerlo così pulito, e mangiano pure tanto, ma x la gioia dei figli ..............si fa, ho letto che possono arrivare fino a 40 anni mmmm tra 2 anni c'è faccio un brodino x tutta l' A:P:B <{POST_SNAPBACK}> Mario sempre a pensa ai brodini!! Falle cresce ancora un po', qua' aumentiamo sempre!!!! Un abbraccio Marco
Messaggi raccomandati