prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Autore Inviato 7 Novembre 2005 Poi un urlo si leva... alzando la testa su di una costa ripida, lo vedo...
prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Autore Inviato 7 Novembre 2005 Eccolo, risulterà di 860gr. Senza un verme, tutto essicato... venuto a meraviglia... per i regali a Natale
prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Autore Inviato 7 Novembre 2005 Poco vicino un edulis, l'ultimo della giornata e forse l'ultimo della stagione
prestigioso Inviato 7 Novembre 2005 Autore Inviato 7 Novembre 2005 Un caro saluto a tutti, vai Roberto con le tue foto! Un caro saluto a tutti gli amici del Forum, un grazie a Roberto, un abbraccio affettuoso a Lorenzo e Andrea che non eravate con me per pochi kilometri. Un saluto a tutti ... sperando che non fosse l'ultima uscita... Ciao g
Rock Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 Proprio un bel bimbo! Ed anche un bel fungo..... Grazie anche a te per la stupenda giornata anche se umida... Comunque, hai trovato dei funghi meravigliosi! Ecco le mie aggiunte, questo era della stessa fungaia dei primi due edulis.
Rock Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 e questo invece in una zona a noi ancora sconosciuta, del resto quel posto è cosi vasto..... Visto che umido?
Rock Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 Si scollina, tagliamo il torrente e saliamo nelle fungaie che conosco molto bene ed appena dentro.....
Rock Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 ho ancora le urla di Gianandrea (rossooooooooooo!!!!) nelle orecchie quando scorgo questo bell'edulis sotto un castagno noto.
Rock Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 Naturalmente , anch'io ho duvuto lasciare alcuni "pezzi" nel bosco, a lavorare per la prossima annata.... he he he :lol2: :lol2: :lol2: Questo è sempre lo stesso di prima ma da vicino...
Rock Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 Questo, con altri due, è del solito angolino in mezzo alle betulle, dove Olly la scorsa settimana aveva reperito un bell'edulis....
Messaggi raccomandati