Vai al contenuto

bosco ancora vivo


Homer

Messaggi raccomandati

Le gradevoli temperature di queste ultime giornate autunnali, sono un perfetto invito per trascorrere di tanto in tanto qualche ora "apasseggionelbosco", sempre in buona compagnia o di buoni amici o dei nostri familiari. Anche il bosco beneficia di questo clima mite e non sembra affatto intenzionato ad andare in letargo :blink: . C'è? ancora una grande quantità di funghi e muffe che ancora colorano il sottobosco, uno molto carino era questo:

post-504-1131204508.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Molte anche le varietà commestibili, con cui condire una bella polenta, di questi ce ne sono ancora tanti davvero:

post-504-1131204629.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, con bassa frequenza davvero, non mancano però nemmeno loro:

"questo ritrovamento risalente a 2 giorni fà è da attribuire ad un amico con cui sono stato lieto di ritrovarmi per una sortita dopo un bel po' di tempo. Quando un amico ti chiama per mostrarti il suo ritrovamento, nella espressione del suo volto e dei suoi occhi, ti accorgi che c'è qualcosa in più rispetto a prima che gli dà grande gioia, vitalità, forza e in quel momento condividere insieme quella euforia, che bello e che spettacolo.... :clapping: :blink: :clapping: "

post-504-1131205201.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dispiace solo perch? pensi che per quest'anno, una cosa che ti da così grandi suggestioni stà per terminare :( :aa: :

post-504-1131205383.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando sei lì ormai quasi rassegnato pronto a riporre cesto e bastone in soffitta :( , ecco le nuove leve :blink: , che tengono ancora viva la speranza di riuscire a fare qualche altra bella uscita, capace ancora di emozionarci :clapping: :

post-504-1131205680.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questi ho preso solo il più grandicello, gli altri li abbiamo lasciati nella speranza di poterli fotografare tra qualche giorno, se le lumache non ci banchettano prima :blink: :

post-504-1131205803.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5 nov. riuscire a vedere una cosa come questa è semplicemente straordinario e immenso.

Al solito un grazie a tutti e un :blink:

post-504-1131206117.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, con bassa frequenza davvero, non mancano però nemmeno loro:

"questo ritrovamento risalente a 2 giorni fà è da attribuire ad un amico con cui sono stato lieto di ritrovarmi per una sortita dopo un bel po' di tempo. Quando un amico ti chiama per mostrarti il suo ritrovamento, nella espressione del suo volto e dei suoi occhi, ti accorgi che c'è qualcosa in più rispetto a prima che gli dà grande gioia, vitalità, forza e in quel momento condividere insieme quella euforia, che bello e che spettacolo.... :clapping:  :clapping:  :wall: "

Hai proprio ragione fede..peccato che siano l'ultime comunque ormai mi hai promesso un'ultima uscita :clapping: e le promesse si mantengono :blink: !

nelle foto postate qui vedo quercia..sei tornato nel solito posto??

A presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione fede..peccato che siano l'ultime comunque ormai mi hai promesso un'ultima uscita :w00t2:  e le promesse si mantengono :pistols: !

nelle foto postate qui vedo quercia..sei tornato nel solito posto??

A presto..

 

no il posto è un altro, se in settimana hai un oretta possiamo andare insieme a vedere quello che rimasto dei piccoli che ho lasciato, :MIERU: ;)

Lucky Man è bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Domattina avevo in mente di visitare la maremma Pratese....se mai avessi avuto un dubbio...adesso non l'ho piu'...

 

Grandi...

 

Se domani capitate in "farneto" mi sa che ci si vede....

 

"Quando la marina scorre...." ...

 

...le' un po' che la scorre...ihihihihhi

 

 

Massi :pistols:

Link al commento
Condividi su altri siti

no il posto è un altro, se in settimana hai un oretta possiamo andare insieme a vedere quello che rimasto dei piccoli che ho lasciato,  :pistols:  ;)

Lucky Man è bellissimo

anche 2 0 3..ti chiamo in questi giorni.

Domattina avevo in mente di visitare la maremma Pratese....se mai avessi avuto un dubbio...adesso non l'ho piu'...

 

Grandi...

 

Se domani capitate in "farneto" mi sa che ci si vede....

 

"Quando la marina scorre...." ...

 

...le' un po' che la scorre...ihihihihhi

 

 

Massi

scorre scorre....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).