ChiCercaTrova Inviato 27 Ottobre 2005 Autore Inviato 27 Ottobre 2005 Non lo so quanto vale, ma le cose belle si vedono e come................... <{POST_SNAPBACK}> Sono pienamente d'accordo con te, e la tua schiettezza......(credimi non comune) si vede eccome e ..... vale oro!!! ( te l'ho detto che l'olio era "superiore"? ) Giuseppe
ChiCercaTrova Inviato 27 Ottobre 2005 Autore Inviato 27 Ottobre 2005 Grazie Mauro!! ...ma quella tavolatina che fa bella mostra nel tuo avatar ........ "visione da infarto" roba di Maremma o di Fiemme?!? Un Giuseppe
daiano Inviato 28 Ottobre 2005 Inviato 28 Ottobre 2005 ...ma quella tavolatina che fa bella mostra nel tuo avatar ........"visione da infarto" roba di Maremma o di Fiemme?!? <{POST_SNAPBACK}> La seconda...che hai detto! Un abbraccio giorgio
Lady Boleto Inviato 28 Ottobre 2005 Inviato 28 Ottobre 2005 mi unisco al coro di lodi per questo tuo postcaro Giuseppe, e sottoscrivo quello che Giacomo e Giorgio hanno scritto. Si leggono sempre volentieri questi 3D, e devo dire che stanno diventando sempre più numerosi, e questo fa ben sperare ......... per il futuro. ciao testa <{POST_SNAPBACK}> Mi associo a 361°!!!!! Bravissimo Ross
ChiCercaTrova Inviato 28 Ottobre 2005 Autore Inviato 28 Ottobre 2005 La seconda...che hai detto! Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Giorgio a te basta guardarli in miniatura i bitorzoli e .....se vengono dalle parti di Daiano ....... li riconosci al volo Giuseppe
ChiCercaTrova Inviato 28 Ottobre 2005 Autore Inviato 28 Ottobre 2005 Mi associo a 361°!!!!! Bravissimo Ross <{POST_SNAPBACK}> Grazie Ross Giuseppe
Enrico-Ra Inviato 29 Ottobre 2005 Inviato 29 Ottobre 2005 Una montagna di complimenti Giuseppe , mi hai fatto venire la pelle d'oca... Ho le gambe che fremono sotto il tavolo e vorrebbero partire per cercare di vivere una giornata come tu ce l'hai descritta, ma purtroppo il lavoro mi stoppa qua :aa: Chissà che non si riesca a fare un altro giro prima dell'arrivo dell'inverno. Ancora compliemti e ciao Enrico
Lupo del salento Inviato 29 Ottobre 2005 Inviato 29 Ottobre 2005 Dopo una settimana di superlavoro è veramente bello e rilassante leggere i tuoi post, complimenti Giuseppe! Non so se ti hanno gia risposto, l'helvella è la lacunosa, L'hydnum probabilmente repandum (sub judice albidum), il funghetto giallo Leotia lubrica, il lignicolo daedaelopsis tricolor o confragosa. Ciao
tstorm Inviato 29 Ottobre 2005 Inviato 29 Ottobre 2005 tutto veramente bello sopra la media complimenti stefano
ChiCercaTrova Inviato 2 Novembre 2005 Autore Inviato 2 Novembre 2005 Grazie per i complimenti Enrico e .....ce l'hai fatta per l'ultima uscita?! io ormai... :aa: Grazie per le determinazioni Arturo Grazie di Stefano
Messaggi raccomandati