Vai al contenuto

....senza parole....


cantarello

Messaggi raccomandati

Gran bel cesto, raccolta varia e ... vedo che non ti sei fatto prendere la mano dall'entusiasmo :MIERU: :MIERU: :w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Matteo...avevo temuto per un attimo che non avresti scritto neanche una parola :) :) :) E invece hai ben introdotto i bei ritrovamenti di cui hai goduto :MIERU: :MIERU: :w00t2:

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

...le "trombette di morto" (craterellus cornucopioides) sono ottimi funghi, buoni sia da freschi che da secchi, molti cercatori dopo averli seccati li passano al pestello e ne ricavano una polvere nera per aromatizzare sughi e zuppe...provatele! A me piacciono molto fresche...sopratutto come contorno nel pesce al cartoccio.... ::EE::

 

Ciao a tutti!

Mat

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Matteo ::EE:: ::EE::

 

 

quel bel cestino con il meglio del bosco ti aiuterà senz'altro a pensare positivo.

 

Via da te preoccupazioni e brutti pensieri....tuffati nel bosco e starai da re.

 

Te lo auguro di cuore.

 

ciao Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande qualità sia dei funghi che delle foto, complimeti e grazie del bel contributo ::EE::, se penso che ormai siamo agli sgoccioli della stagione mi si stringe il cuore, questo forum e i post di tutti voi mi allieteranno sicuro nell'attesa del prossimo anno....ancora grazie ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).