Vai al contenuto

..i miei porcini....


tonaino

Messaggi raccomandati

...sono due anni ormai che vado a funghi con Peppe o che mi da le dritte di dove andare, sia in posti noti che in altri che ogni anno ci svela...chi è Peppe ???

 

Peppe è un amico che tutti vorrebbero avere, generoso oltre ogni limite...senza nessun interesse, è uno che senza conoscerti se capita ti porta a funghi e se non li trovi ti regala i suoi...ogni volta che usciamo insieme ripete la stessa cosa....

"non capisco perchè mi ostino a darvi le dritte ed a portarvi a funghi quando poi me li rubbate tutti.. :clapping: ..siete come la chiesa...prendete ma non date mai..." :D

 

così che venerdi sera...dopo impicci vari...grandi e piccoli decido di chiamare Peppe...

 

Peppe...domani mi devo distrarre...posso partire tardi...ma ho bisogno di andare nel bosco...pensavo di andare lì...che dici...può essere una idea dice lui...ma prima vai là...sono usciti bene e vedrai che ti diverti...

 

e allora sabato mattina alle arrivo nel bosco interno alle 8,30..entrando icontro un giovanotto con qualche fungo nel cesto che ci dice....

...tornate ndiedro...che sò finiti...è na settimana che ce li cojemo...(all'uscita, l'avrei voluto rincontrare quel giovanotto....magari si faceva passare la voglia di andare per funghi :D )

 

Peppe....

post-13-1127121472_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nel bosco, lungo il ruscello vedo degli alberi che mi ricordano l'infanzia...il crognolo carico di frutti ed un sorbo dai frutti giallorossi...quanti me ne sono mangiati....ma non mi devo distrarre ne perdere la concentrazione se no i neri chi li vede....infatti rimango concentrato...

post-13-1127121689_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...ieri sono uscito ancora..ho fatto un altro cestino...ma niente foto...pioveva a dirotto e mi sono beccato pure un raffreddore...pazienza !!!!

 

l'uscita programmata per domani salta...troppo stanco...mi riposo un po'..

 

 

ciao

 

 

tonino :)

post-13-1127122202_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhhh, :D

 

quanno ce vole la cassetta....

 

....er cestinello lo butti!!!?!?!?!?!

 

e bravo Tonì !!!!

 

:clapping: ::EE:: :hug.

 

p.s. non stavi male con i capelli lunghi!!!

 

::EE:: :hug. :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

....er cestinello lo butti!!!?!?!?!?!

 

 

te lo ricordi il cestino.....

 

è magico....come la tasca di Eta-Beta..sembra piccolo...ma quanti ce nentrano...

 

Robè...è un po che non ti sogno....

 

 

ti abbraccio

 

 

tonino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo ricordi il cestino.....

 

è magico....come la tasca di Eta-Beta..sembra piccolo...ma quanti ce nentrano...

 

Robè...è un po che non ti sogno....

ti abbraccio

tonino :)

 

Forse sei guarito!!!!

 

ricambio l' :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).