Mony Inviato 2 Agosto 2005 Autore Inviato 2 Agosto 2005 Mi dispiace molto ma sono sicuro che ti rifarai alla grande un angelo <{POST_SNAPBACK}> Lo spero tanto Angelo!!!! Bacioni, Mony
ariapura Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Sicuramente un peccato...........poteva finire meglio la vacanza.......... ............ma finchè è durata..... in bocca al lupo . enrico
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Ti auguro di riprenderti al più presto poi so che hai la ciambella di salvataggio e quindi son tranquillo
pedro Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 ..................................Guarda come stavo messo io , mentre voi eravate al fresco , tra i funghi carinziani !! ....................... Carlo, sei davvero tu? Un cotechino in fase di prebollitura ha lo stesso aspetto! Curati
Lady Boleto Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Povera piccola Mony .... che peccato!!! ma non ti preoccupare :aa: ... qualche giorno di riposo... e poi!!! ne combinerai delle belle, lo sò... ormai sei lanciata.. Gran fungaiola non più solo sulla carta... dai posta le foto!! Ross
lorenzino Inviato 3 Agosto 2005 Inviato 3 Agosto 2005 Mony, se hai visto "mediterraneo" c'è una frase che dice: "chi vive sperando, muore ca.... "... Forza e coraggio! non ti conosco ma hai dato talmente tanto entusiasmo e allegria a questo forum, che sicuramente avrai anche la forza e determinazione per guarire in fretta! Non sperare, ma sii certa della prontissima guarigione per essere sui blocchi di partenza per altre scorribande! In bocca al lupo! e complimenti ancora per tutto quello che ci hai dato! Un forte Lorenzo
Mony Inviato 3 Agosto 2005 Autore Inviato 3 Agosto 2005 Povera piccola Mony ....che peccato!!! ma non ti preoccupare :aa: ... qualche giorno di riposo... e poi!!! ne combinerai delle belle, lo sò... ormai sei lanciata.. Gran fungaiola non più solo sulla carta... dai posta le foto!! Ross <{POST_SNAPBACK}> Ross, grazie mille per l'incoraggiamento...ma le foto le ho già postate ieri sera!!!! Vedi questo 3D M&M in vancanza Guardare gente, guardare!!! :contr: Bacioni, Mony
Mony Inviato 3 Agosto 2005 Autore Inviato 3 Agosto 2005 Mony, se hai visto "mediterraneo" c'è una frase che dice: "chi vive sperando, muore ca.... "... Forza e coraggio! non ti conosco ma hai dato talmente tanto entusiasmo e allegria a questo forum, che sicuramente avrai anche la forza e determinazione per guarire in fretta! Non sperare, ma sii certa della prontissima guarigione per essere sui blocchi di partenza per altre scorribande! In bocca al lupo! e complimenti ancora per tutto quello che ci hai dato! Un forte Lorenzo <{POST_SNAPBACK}> Sì, il detto lo conosco bene mannaggia ma ho speranza e tanto ottimismo! Oggi sono stata parecchio a letto, ho fatto una postazione strategica con il notebook in modo tale da non sforzare la schiena e rimanere in posizione orrizontale!!!! :lol2: La forza di guarire c'è eccome, anche perchè tra un paio di settimane scatta un'altra tappa...in trentino! Perciò, devo guarire per tempo! Un abbraccione, baci! Mony
Messaggi raccomandati