Mony Inviato 6 Luglio 2005 Inviato 6 Luglio 2005 Quant'è la dimensione massima di un allegato che posso inserire? Ho un file da 244 kb e mi sa che sia troppo grande! E dire che ieri sera sono stata 2 ore per ridimensionarlo credendo di stare sotto ai 250 Mony
fuoriclasse Inviato 6 Luglio 2005 Inviato 6 Luglio 2005 Ciao Mony...e' 200. Ma per te faro' un eccezione e lo portero' a .....25!! :corna: ihihihihi....ti perseguitero'...ihihihih Massi
Rusticolo Inviato 6 Luglio 2005 Inviato 6 Luglio 2005 Ciao Mony...e' 200.Ma per te faro' un eccezione e lo portero' a .....25!! :corna: ihihihihi....ti perseguitero'...ihihihih Massi <{POST_SNAPBACK}> Massi a Roma si dice.."sei er peggioooooo", iihiihihih, guarda un tela prende co' le du donzelle.La corpa è der tu caro amico.....ROMANUSSSSSSS!!!!!
fuoriclasse Inviato 6 Luglio 2005 Inviato 6 Luglio 2005 Romanus non mi risponde nemmeno a tel...roba da pazzi. Su skype si da "malato" Salentino idem. Ma...qui c'e' quarcosa sotto.... :corna:
bruco Inviato 6 Luglio 2005 Inviato 6 Luglio 2005 Romanus non mi risponde nemmeno a tel...roba da pazzi.Su skype si da "malato" Salentino idem. Ma...qui c'e' quarcosa sotto.... :corna: <{POST_SNAPBACK}> A cercar bene.................sotto sotto c'è sempre quarcosa!
Mony Inviato 6 Luglio 2005 Autore Inviato 6 Luglio 2005 Romanus non mi risponde nemmeno a tel...roba da pazzi.Su skype si da "malato" Salentino idem. Ma...qui c'e' quarcosa sotto.... :corna: <{POST_SNAPBACK}> Ed io che volevo svelare l'arcano mistero...25?!? Non sia mai.....già ci ho perso la serata ed ora come faccio?
Messaggi raccomandati