paololonghi Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Domenica mattina, Valsessera, per chi la conosce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Sabato è piovuto e il bosco è bagnato (applicazione de plano del motto "quando piove, c'è bagnato). Qualche funghetto fa capolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 in effetti, nei giorni scorsi ci deve essere stata una buttatina di funghetti, che è ancora in corso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Prima non avevo messo l'allegato. Non ho un buon rapporto con la tecnologia. Giriamo tutta mattina e non troviamo niente di interessante (avrete capito che siamo "venali", per cui non vi dirò cosa intendo per "interessante"). Comunque ci sono un po' di russule ed amanite, anche fresche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 La foto di prima è veramente brutta, ma non ne ho altre. Ho messo a fuoco l'erba invece della russula. Pazienza. Poi FINALMENTE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Un po' vecchiotto e l'unico della giornata. Pazienza. Però mi viene un dubbio: sarà l'ultimo della buttata precedente (una buttatina di fioroni terminata settimana scorsa e di cui ho avuto notizia troppo tardi) o il primo di una nuova buttatina, magari "confortata" dall'acqua di sabato? Chi puo dirlo! Quello sotto, di schiena, è il mio compagno di uscite. Non sta camminando in montagna. Sta per essere assunto in cielo come premio per avermi sopportato per tutti questi anni. Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 ...oh Paolo....siamo noi che non ti sopportiamo più ....con tutte ste foto de porcini, rosichiamo come sorci... :imho: ...e poi....lo sai, l'ultima tendenza è quella di fotografare altri funghi...io l'ho fotografati e messi sul post di Gessetto.....prendi esempio... :imho: ....un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Quello sotto, di schiena, è il mio compagno di uscite.Non sta camminando in montagna. Sta per essere assunto in cielo come premio per avermi sopportato per tutti questi anni. Salutoni Paolo <{POST_SNAPBACK}> :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati