Vai al contenuto

l'oro nibbosco !!


tonaino

Messaggi raccomandati

non potendo uscire nel fine settimana...

..mi prendo un giorno settimanale, faccio il tentativo di chiamare qualcuno ma il lavoro e gli impegni sono tanti....

 

...vado da solo, monto in macchina che è gia tardi, metto un CD di Vaco e mi incammino verso la meta....

 

...scendo dalla macchina e mi accorgo che c'è un'aria frizzante tardo autunnale, mi piace....

 

...mi incammino su per il sentiero, osservo il passaggio notturno dei cinghiali e delle istrici che scavano per trovare bulbi e radici....in cima, prima della curva una volpe lo attraversa tranquilla e si ferma sul lato opposto ad osservarmi incuriosita..un attimo e svanisce....buon segno, evidentemente non è disturbata da altre presenze....

 

entro nel bosco e le aspettative non si lasciano attendere...

post-13-1118392837_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...certo non è freschissimo, le lumache hanno banchettato con l'imenio ma è ancora molto sodo...se ne trovo degli altri lo sbatto al forno con due patate...se no Rosy come la vizio..eh !

 

...qualche passo ancora evitando i soliti galletti e.....oh,oh....

Link al commento
Condividi su altri siti

....insomma morale della favola...sono arrivato nibbosco alle 8,30 e son venuto via alle 12,00 rischiando un'acquazzone, con 4 porcinotti ed un cesto di galletti...

 

...chi si accontenta gode....ed io godo....

 

...mazza si godo !!!

post-13-1118394045_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico, Tonino, una raccolta divertentissima :clapping: :cheer:

Mi manderesti un po' di galletti con sugo al pomodoro e polenta, magari con un pochettino di salsiccia? :P

Un abbraccione

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).